in

Fiat Ducato: successo in Francia per il veicolo commerciale di Fiat Professional

Fiat Ducato supera la Fiat 500 in Francia in termini di vendite

Fiat Ducato vendite Francia

Fiat Ducato è il modello più venduto del brand torinese in Francia per quanto riguarda il primo trimestre del 2018. Infatti, il famoso veicolo di Fiat Professional, nei primi 3 mesi di quest’anno, è riuscito a catturare l’attenzione di 6426 clienti. In seconda posizione, invece, c’è la Fiat 500 con 6326 immatricolazioni.

Si tratta sicuramente di un risultato davvero importante per la casa automobilistica torinese e per il Fiat Ducato poiché nessuno avrebbe mai immaginato un sorpasso del furgone sulla famosa city car. Fiat Ducato rappresenta circa i 2/3 delle immatricolazioni dei veicoli commerciali, dunque può essere considerato praticamente un bestseller per il brand di Torino.

Fiat Ducato vendite Francia

Fiat Ducato: il popolare furgone di Fiat Professional ottiene un altro importante traguardo

Tale risultato ha permesso a Fiat Professional di ridurre la distanza con Renault e il suo Renault Master in cui in Francia ha venduto nello stesso periodo 7182 unità. Al contrario, il furgone è riuscito a superare in maniera più decisa 2 veicoli commerciali del gruppo PSA: il Peugeot Boxer e il Citroën Jumper con, rispettivamente, 3403 e 3350 esemplari venduti nel Q1 2018.

Un rivenditore Fiat ha dichiarato recentemente che il marchio italiano sta lottando per riuscire a soddisfare la domanda del Fiat Ducato che viene sempre più richiesto dai clienti francesi. Ciò dimostra che il furgone del brand torinese sia uno dei più riusciti della gamma proposta da Fiat Professional.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento