in

Formula 1 GP Australia: Hamilton domina le prime libere, quarto e quinto tempo per le Ferrari

Ultime le due Alfa Romeo Sauber

formula 1

La prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia di Formula 1 vede protagonista assoluto Lewis Hamilton che si conferma il pilota più veloce in pista con un miglior tempo di 1:23.9. Il campione del mondo ha chiuso in testa sia la prima che la seconda sessione di libere giornaliere. Alle spalle di Hamilton troviamo Verstappen e Bottas.

Quarta e quinta posizione per le due Ferrari di Raikkonen e Vettel che hanno fatto registrare un miglior tempo di 1:24.214 e 1:23:451. In particolare, Vettel è in ritardo di più di mezzo secondo rispetto ad Hamilton. Ultime due posizioni per le Alfa Romeo Sauber di Ericsson e Leclerc, staccate di 2,8 secondi. 

Ricordiamo che alle 4 del mattino di sabato è in programma la terza sessione di libere mentre le qualifiche inizieranno alle 7. Per quanto riguarda la gara, il via è in programma alle 7.10 di domenica 25 marzo. Tutto il GP sarà trasmesso in diretta da Sky, con diverse repliche durante la giornata. La gara sarà trasmessa in replica domenica sera su TV8. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento