in

Opel Mokka e Corsa sono i campioni del valore residuo

Il SUV ha conquistato una delle previsioni più elevate del valore residuo

Nuovo Opel Mokka aerodinamica

Gli esperti di Bähr & fess forecasts hanno affermato che il nuovo Opel Mokka è un vero e proprio campione del valore residuo 2025, così come la piccola Corsa. Gli analisti premiano ogni anno insieme a Focus Online le nuove vetture che nei quattro anni successivi, in base alle previsioni, registrano le minori perdite di valore.

Bähr & fess forecasts studia la stabilità del valore delle auto nuove, definendo due categorie. Il nuovo Mokka si è posizionato tra i SUV compatti con una delle previsioni più elevate del valore residuo.

Nuova Opel Corsa Ultimate Spagna
Nuova Opel Corsa

Opel Mokka e Corsa: i due veicoli premiati da Bähr & fess forecasts per il miglior valore residuo mantenuto

Dopo quattro anni, il valore residuo ammonterà al 57,5% del prezzo dell’auto nuova. In questo modo, il SUV ha conquistato il secondo posto nella classifica in termini di mantenimento percentuale del valore, posizionandosi allo stesso livello di un concorrente di categoria premium.

La nuova Opel Corsa, invece, si è posizionata al vertice della seconda categoria. Con solo 6559 euro in meno dopo quattro anni, la compatta ha conquistato il gradino più alto per il mantenimento del valore in un segmento particolarmente competitivo. La Opel Corsa ha convinto sia gli esperti che i consumatori per il suo design sportivo e per la presenza di tecnologie innovative e insolite in questo segmento.

Andreas Marx, responsabile di Opel Germania, ha detto: “Anno dopo anno i nostri modelli raggiungono sempre i primi posti per la previsione del valore residuo. Nuovi Opel Mokka e Corsa dimostrano una volta di più che Opel non è un marchio emozionante solo grazie al suo design fresco e all’avanguardia, ma si distingue anche per le modernissime tecnologie di vertice. I nostri clienti possono guidare auto belle e affidabili, che garantiscono loro un valore elevato in caso di rivendita“.

Nuovo Opel Mokka

Lascia un commento