in

Leasys Be Free ora permette di conoscere fin da subito il prezzo dell’auto noleggiata

La nuova versione del servizio diventa ancora più vantaggiosa, all’insegna della trasparenza e della flessibilità

Leasys Be Free

Leasys prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e del rinnovamento. Nelle scorse ore, la società controllata da FCA Bank, leader della mobilità in Italia e specializzata in soluzioni di mobilità a 360° in Europa, ha deciso di rinnovare Be Free, annunciando una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati.

La nuova versione di Be Free diventa ancora più vantaggiosa, all’insegna della trasparenza e della flessibilità. La formula di noleggio punta a confermarsi il bestseller della categoria in Italia e in Europa, replicando il successo ottenuto fin dal lancio nel 2016 che lo ha portato a registrare oltre 15.000 contratti.

Bee-Free Pro Fiat Chrysler
Leasys Be Free, la formula di noleggio a lungo termine si aggiorna con alcune novità degne di nota

Leasys Be Free: il famoso servizio di noleggio per i privati si rinnova con novità interessanti

Questo servizio è stato studiato da Leasys per garantire la massima libertà possibile, pagando un canone mensile fisso per l’intera durata contrattuale che comprende i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità e senza alcun anticipo da versare. Nel caso in cui si cambiasse idea o esigenze di mobilità, Be Free permette di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza dover pagare alcuna penale.

La nuova versione della soluzione aggiunge un ulteriore vantaggio proponendo ai clienti la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione con cui sarà possibile conoscere in anticipo l’attuale prezzo d’acquisto dell’auto a termine del noleggio.

Leasys Be Free è disponibile sia in versione base che plus. Quest’ultima aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per furto, incendio e riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre, le formule Be Free Hybrid ed Electric permettono di godere di tutti i vantaggi della E-Mobility Card, la carta personale che permette di accedere a una mobilità sostenibile e di caricare rapidamente il veicolo presso tutti i Leasys Mobility Store presenti in Italia.

Ad esempio, è possibile noleggiare una Fiat Tipo ibrida MY 2021 con motore Multijet 1.3 da 95 CV (con cambio manuale a 5 rapporti) in versione S&S Business a partire da 389 euro al mese (IVA inclusa) senza versare alcun anticipo.

Lascia un commento