in

Alfa Romeo Giulia: eletta Best Car 2018 dai lettori di Auto Motor Und Sport

L’Alfa Romeo Giulia conquista il premio di Best Car 2018 nella sua categoria

Alfa Romeo Giulia Best Car 2018

L’Alfa Romeo Giulia continua a dimostrarsi una delle auto più amate nel settore motoristico. L’ultimo apprezzamento arriva dalla Germania dove i lettori della popolare rivista automobilistica Auto Motor Und Sport hanno eletto la berlina D del Biscione come Best Car 2018.

La casa automobilistica milanese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è riuscito ad ottenere il 22,4% dei voti complessivi durante il concorso. Non è tutto poiché anche il primo SUV Alfa Romeo Stelvio ha ottenuto degli ottimi risultati nella sua categoria di appartenenza. In particolare, le due ultime vetture del Biscione si sono posizionate al secondo posto nelle rispettive categorie. 

Alfa Romeo Giulia Best Car 2018

Alfa Romeo Giulia: la berlina D italiana apprezzata anche dai tedeschi

Roberta Zerbi, Head of Alfa Romeo Brand EMEA, ha ritirato personalmente il premio di Best Car 2018. Egli ha rivelato di essere molto contenta del premio ottenuto dall’Alfa Romeo Giulia. Il dirigente di FCA ha evidenziato come il brand del Biscione sia riuscito a conquistare questo grande risultato in Germania, la patria di BMW, Mercedes e Audi.

L’Alfa Romeo Giulia non è stata l’unica auto italiana di FCA ad aggiudicarsi il Best Car 2018. Difatti, anche l’Abarth 595 è riuscita a portarsi a casa questo titolo nella sua categoria risultando la più votata dai lettori di Auto Motor Und Sport. Insomma, la 42esima edizione del concorso si è rivelata piena di soddisfazioni per Fiat Chrysler Automobiles.

9 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento