in

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018: ecco la nuova vettura del team HMS Racing

HMS Racing annuncia la nuova Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Nelle scorse ore, HMS Racing ha presentato la nuova auto che utilizzerà nel campionato britannico di vetture da turismo: l’Alfa Romeo Giulietta. L’auto, svelata durante gli Autosport International, sarà guidata da Rob Austin che rimarrà nel team per il terzo anno consecutivo.

Il pilota ha dichiarato che la squadra è orgogliosa di poter finalmente presentare al pubblico la nuova Alfa Romeo Giulietta. L’intero team ha lavorato incessantemente per riuscire a finalizzare il progetto nei tempi previsti, riuscendo a garantire comunque una notevole attenzione ai dettagli. Rob Austin continua dicendo che i partner tecnici hanno giocato un ruolo molto importante rendendo l’Alfa Romeo Giulietta un’auto BTCC unica.

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Alfa Romeo Giulietta: HMS Racing svela la nuova auto per il campionato brittanico

Simon Belcher, capo della squadra, ha rivelato che la squadra non vedeva l’ora di iniziare una serie di test per riuscire ad ottenere il massimo dall’auto del brand del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

Essendo un ex pilota del cambiato britannico, Belcher ancora non crede di aver passato dal posto di guida alla supervisione dei progressi della squadra e a sviluppare una vettura così interessante partendo da zero, ossia l’Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018. Sia l’ingegnere Matt Taylor che il resto del team hanno svolto un lavoro sicuramente incredibile e Simon Belcher è estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti fino ad ora.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento