in

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018: ecco la nuova vettura del team HMS Racing

HMS Racing annuncia la nuova Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Nelle scorse ore, HMS Racing ha presentato la nuova auto che utilizzerà nel campionato britannico di vetture da turismo: l’Alfa Romeo Giulietta. L’auto, svelata durante gli Autosport International, sarà guidata da Rob Austin che rimarrà nel team per il terzo anno consecutivo.

Il pilota ha dichiarato che la squadra è orgogliosa di poter finalmente presentare al pubblico la nuova Alfa Romeo Giulietta. L’intero team ha lavorato incessantemente per riuscire a finalizzare il progetto nei tempi previsti, riuscendo a garantire comunque una notevole attenzione ai dettagli. Rob Austin continua dicendo che i partner tecnici hanno giocato un ruolo molto importante rendendo l’Alfa Romeo Giulietta un’auto BTCC unica.

Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018

Alfa Romeo Giulietta: HMS Racing svela la nuova auto per il campionato brittanico

Simon Belcher, capo della squadra, ha rivelato che la squadra non vedeva l’ora di iniziare una serie di test per riuscire ad ottenere il massimo dall’auto del brand del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

Essendo un ex pilota del cambiato britannico, Belcher ancora non crede di aver passato dal posto di guida alla supervisione dei progressi della squadra e a sviluppare una vettura così interessante partendo da zero, ossia l’Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018. Sia l’ingegnere Matt Taylor che il resto del team hanno svolto un lavoro sicuramente incredibile e Simon Belcher è estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti fino ad ora.

11 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
    • Se gareggia nel btcc può essere un ottimo progetto, sappi che sotto il sistema di sospensioni è profondamente modificato grazie al regolamento, penso che sarà una bella bestiola da 300 e passa cavalli flangiati naturalmente

    • Incredibile che alfa si definisca sportiva pur non avendo un proprio reparto corse e team ufficiali,e che dei (in realtà pochissimi) team privati spendano i loro soldi per giulietta e mito da far bastonare in gara…

    • Ma in Inghilterra girano un botto di soldi nelle corse tipo btcc quindi ci sta che un grosso concessionario alfa voglia farsi pubblicità in campionato, considera che pure le Honda del team dynamics in realtà sono privatissime ma siccome vincono successivamente ottengono sponsor e più soldi, alla fine arrivano a livelli molto alti, certo non è come quando c’era la nord auto che schierava le alfa 156-159 ufficiali nel wtcc che tempi ragazzi, ormai tocca sperare che il tcr prenda seguito ma a me i vecchi campionati mi gasavano molto di più

Lascia un commento