in

Fiat Punto: la prossima generazione potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno

Ecco le ultime indiscrezioni sulla prossima generazione della Fiat Punto

Fiat Punto 2018 Laco Design

Il noto magazine tedesco Auto Bild nelle scorse ore ha rivelato delle interessanti novità riguardo la nuova Fiat Punto. In base a quanto dichiarato dalla rivista automobilistica, infatti, la società automobilistica torinese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, potrebbe lanciare una nuova generazione della popolare Punto entro la fine di quest’anno.

Questo modello dovrebbe derivare dalla Fiat Argo, auto lanciata a maggio sul mercato sudamericano. La stessa indiscrezione è stata rivelata mesi scorsi anche dal sito spagnolo Motor.es. Al momento, purtroppo, i dirigenti di FCA non hanno confermato ufficialmente l’arrivo della nuova Fiat Punto ma sappiamo che l’attuale modello uscirà presto di produzione.

Fiat Punto 2018 Laco Design

Fiat Punto: il nuovo modello potrebbe giungere già nel 2018

La Fiat Punto 2018 potrebbe debuttare nel corso dell’autunno in occasione del Salone dell’auto di Parigi. Secondo i rumor, il prezzo di partenza di questa nuova vettura dovrebbe essere di 12.000/13.000 euro. Auto Bild ha rivelato, inoltre, che la vettura potrebbe essere venduta anche al di fuori del mercato europeo, più precisamente in India.

Addirittura alcuni sostengono che Fiat potrebbe abbandonare il nome Punto in favore di Fiat Primo mentre altri ipotizzano la riesumazione di una vecchia denominazione come Fiat 127 o Fiat Uno.

Assieme alla notizia rivelata dal popolare magazine tedesco, Laco Design ha provato ad immaginare come potrebbe essere il design della nuova generazione della popolare auto del brand torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Speriamo che con il nuovo piano quinquennale, Sergio Marchionne svelerà tutte le informazioni su una possibile nuova generazione del veicolo.

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento