in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: mostrate le performance della trazione integrale Q4 sul ghiaccio

Ecco le prestazioni della trazione integrale Q4 di Alfa Romeo Giulia e Stelvio mostrate in video

Alfa Romeo Giulia Stelvio performace trazione integrale Q4 ghiaccio

Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, le ultime auto lanciate dalla casa automobilistica milanese, hanno mostrato le loro doti acrobatiche sul ghiaccio in un video pubblicato su YouTube da Alfa Romeo USA. In particolare, il braccio destro del brand del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, ha intitolato la clip condivisa sul “tubo” con il nome di wicked game.

Nel filmato, infatti, viene mostrata la straordinaria capacità della trazione integrale Q4, utilizzata sia sulla Giulia che sullo Stelvio, la quale riesce a garantire un ottimo grado di sicurezza sulle superfici ghiacciate. Il sistema Q4 monitora continuamente numerosi parametri e consente alle auto di offrire il perfetto connubio fra piacere di guida e sicurezza.

Alfa Romeo Giulia Stelvio performace trazione integrale Q4 ghiaccio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: un video mostra le prestazioni della trazione integrale Q4 sul ghiaccio

Il sistema riesce a riprodurre le stesse performance della trazione posteriore in strade normali mentre sui terreni scivolosi si attiva automaticamente quella integrale che garantisce una perfetta aderenza. Con questo nuovo video, la società automobilistica vuole far conoscere le caratteristiche principali delle proprie vetture ai clienti americani che soltanto da pochi mesi si stanno avvicinando alle auto del marchio milanese del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne.

Ciò viene confermato dagli ultimi dati di vendita che sono in costante aumento ogni mese. Vi lasciamo con il video pubblicato da Alfa Romeo USA su YouTube nel quale vengono mostrate l’Alfa Romeo Giulia e lo Stelvio sul ghiaccio.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento