in

Alfa Romeo 8C: in Germania la immaginano così

Un designer tedesco immagina come sarebbe una ipotetica Alfa Romeo 8C su base Aston Martin DBS

Alfa Romeo 8C Render
Alfa Romeo 8C Render

Alfa Romeo 8C è sicuramente una delle auto del Biscione che vanta più render sul web. L’ultima ipotesi di come questo modello potrebbe essere qualora venga lanciato sul mercato dallo storico marchio milanese, arriva direttamente dalla Germania. Il designer tedesco Andras Veres attraverso il suo profilo Instagram ha ipotizzato una futura Alfa Romeo 8C prendendo chiaramente ispirazione dalla Aston Martin DBS.

Aston Martin DBS tra l’altro sarebbe proprio una delle super car che un’eventuale Alfa Romeo 8C andrebbe a sfidare sul mercato nel caso in cui realmente i dirigenti del Biscione decidessero di portare sul mercato un simile modello. Fondamentalmente in questa ipotesi digitale le due auto sono molto simili. Le uniche differenze riguardano la parte anteriore dove rispetto alla DBS l’immaginaria vettura di Alfa Romeo dispone di nuovi gruppi ottici, un nuovo paraurti e ovviamente il il classico trilobo di Alfa Romeo.

Se la zona laterale delle due auto viene lasciata praticamente inalterata dal design qualche differenza la notiamo al posteriore dove l’immaginaria Alfa Romeo 8C presenta un alettone che sembra avere la forma di due piccoli alettoncini laterali e che da alla vettura un aspetto più aggressivo e sportivo rispetto alla super car inglese. Ovviamente è improbabile che una simile vettura arrivi sul mercato. Questo render però ha il pregio di mostrare che una vettura di questo tipo nella gamma di Alfa Romeo ci starebbe proprio bene.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo GTV da oltre 1000 CV è la regina delle drag race | Video

 

 

Lascia un commento