in

Aznom Palladium: un video tour ci mostra come è fatto

Sotto il cofano si nasconde un motore V8 biturbo da 5.7 litri da circa 700 CV di potenza

Aznom Palladium Ram 1500

Il mese scorso, Aznom ha presentato una speciale versione del Ram 1500 chiamata Aznom Palladium che si propone sul mercato come un pick-up dotato di un design e delle caratteristiche di lusso, in grado di competere con artisti del calibro di Bentley Bentayga, Rolls-Royce Cullinan, Mercedes-Maybach GLS e tanti altri.

Questo speciale veicolo presenta una carrozzeria realizzata su misura e una griglia frontale simile a quella utilizzata da Rolls-Royce. Questa è affiancata da una coppia di sottili fari a LED. Il Palladium è dotato anche di minuscoli finestrini nei montanti posteriori, delle spalle muscolose e un design posteriore davvero singolare.

Aznom Palladium Ram 1500
Aznom Palladium interni

Aznom Palladium: l’azienda pubblica un video ufficiale su YouTube in cui parla del nuovo pick-up

I 10 fortunati clienti del Palladium, che è il numero di esemplari che l’azienda italiana prevede di costruire, avranno un’ampia selezione di opzioni di rivestimento tra cui scegliere, oltre a varie finiture in legno e inserti in alluminio che vestiranno gli interni.

Alcune delle caratteristiche più interessanti proposte dallo speciale pick-up basato sul Ram 1500 includono armadietto riservato ai liquori, frigorifero di bordo, cuscini per rendere più piacevoli i lunghi viaggi, illuminazione ambientale, climatizzatore multizona, impianto audio premium e sistema di infotainment.

Aznom Palladium Ram 1500

Sotto il cofano è presente un motore V8 biturbo da 5.7 litri che sviluppa circa 700 CV di potenza e 950 nm di coppia massima, secondo quanto affermato dalla società. Questi numeri consentono all’Aznom Palladium di impiegare soli 4,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 210 km/h (limitata).

Il video ufficiale presente dopo la galleria fotografica, pubblicato su YouTube dalla stessa Aznom, ci mostra nello specifico come è fatto lo speciale pick-up.

Lascia un commento