in

Ferrari 812 Superfast: immortalato in foto a New York un modello misterioso

Fra le strade di New York emerge un misterioso modello camuffato della Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast modello misterioso

Il sito web CarAdvice.com è riuscito a scattare una foto di un misterioso esemplare mimetizzato della Ferrari 812 Superfast, avvistato nelle ultime ore per le strade di New York. Vi ricordiamo che questo veicolo è stato presentato negli scorsi mesi dal brand, appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles, che va a sostituire la F12 Berlinetta. Il particolare modello camuffato ha destato particolare interesse tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.

A primo impatto, la vettura nell’immagine sembra essere la variante standard della Ferrari 812 Superfast nascosta da un rivestimento mimetico. Ciò potrebbe indicare che il veicolo si trova attualmente in una fase di test di omologazione per il mercato statunitense. In base a quanto dimostrato dal sito web dell’EPA, però, l’auto del cavallino rampante è stata già omologata per gli USA.

Ferrari 812 Superfast modello misterioso

Ferrari 812 Superfast: nuovo modello in arrivo o si tratta solo di un test?

Alcune fonti ipotizzano che possa trattarsi di una nuova versione della Ferrari 812 Superfast che molto probabilmente sbarcherà sul mercato nei prossimi mesi sotto forma di un’edizione speciale, disponibile in quantità limitate. Naturalmente, se ciò risultasse vero, allora i prossimi mesi saranno importanti poiché l’azienda italiana potrebbe confermare la sua esistenza.

Altri sostengono, invece, che dietro a questo prototipo camuffato, della Ferrari 812 Superfast, ci siano delle nuove tecnologie in fase di prova che in futuro verranno utilizzate sulle nuove auto. Queste potrebbero trovare posto, ad esempio, all’interno del nuovo SUV che, in base a quanto riportato da Sergio Marchionne – numero uno del brand di Maranello – debutterebbe ufficialmente sul mercato entro il 2020, anche se attualmente non è stata rivelata alcuna notizia ufficiale circa la produzione.

Addirittura ci sono alcune persone i quali ipotizzano che il modello misterioso della 812 Superfast possa essere collegato a un qualche tipo di sperimentazione relativa al nuovo crossover Ferrari. Speriamo che nelle prossime settimane emergeranno maggiori informazioni sui fini di questo prototipo camuffato per potervi così dare qualche dettaglio in più.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento