in

Nuova Fiat Tipo: rivelati prezzi e allestimenti per il Regno Unito

Fiat ha confermato i prezzi e le specifiche del Regno Unito per la sua nuova Fiat Tipo, inclusa la nuova variante Tipo Cross

Fiat ha confermato i prezzi e le specifiche del Regno Unito per la sua nuova Fiat Tipo, inclusa la nuova variante Tipo Cross a ruote alte. La Tipo più economica è la berlina da 1,0 litri entry-level, che parte da £ 17.690, seguita dalla Life, da £ 19.690. La variante station wagon aggiunge £ 1500. La Tipo Cross è il modello più costoso della gamma aggiornata, a partire da £ 21.690.

Fiat ha confermato i prezzi e le specifiche del Regno Unito per la sua nuova Fiat Tipo

La nuova Fiat Tipo Cross è più alta di circa 70 mm rispetto alla Tipo standard e ha uno skidplate, paraurti e minigonne laterali influenzati da SUV, nonché barre del tetto, che sono disponibili anche nella versione station wagon. La Tipo Cross monta su pneumatici più grandi, con Fiat che afferma che le modifiche al design hanno lo scopo di conferirle “un aspetto ancora più robusto”. Gli pneumatici contribuiscono anche all’aumento di 40 mm dell’altezza da terra, insieme a una taratura delle sospensioni rivista basata su quella del crossover 500X.

Fiat ha anche aggiornato il design della Tipo berlina e station wagon esistente. Tutte e tre le varianti hanno una griglia rinnovata che presenta il nuovo badge del marchio Fiat al posto del roundel precedentemente utilizzato.  La nuova gamma di Fiat Tipo sarà disponibile su ordinazione nel regno Unito da fine novembre.

Ti potrebbe interessare: Ferrari: l’ultimo prototipo della hypercar monta un V12 ibrido plug-in | Video

Fiat Tipo Cross

Lascia un commento