in

Alfa Romeo Giulia, la berlina D conquista 2 premi molto importanti

In occasione del 41st annual Irish Car of the Year Awards 2018, k’Alfa Romeo Giulia porta a casa 2 importanti riconoscimenti

Alfa Romeo Giulia 2 premi Irlanda

L’Alfa Romeo Giulia è stata premiata due volte in Irlanda in occasione del 41st annual Irish Car of the Year Awards 2018. La nuova berlina D della casa automobilistica del Biscione, di proprietà Fiat Chrysler Automobiles, è riuscita a portarsi a casa il primo posto nella categoria delle Medium Car presenti nel mercato auto irlandese. In particolare, la berlina è riuscita a conquistare questo premio per via del suo essere focalizzati sul guidatore e sul piacere di guida.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ossia il modello top con motore da 510 CV, è riuscita a vincere il premio nella categoria Performance Car. Ciò testimonia come la società milanese di FCA sia riuscita a rimanere fedele al suo patrimonio, offrendo sul mercato delle auto di altissima qualità in grado di garantire il perfetto connubio fra esperienza di guida e prezzo.

Alfa Romeo Giulia 2 premi Irlanda

Alfa Romeo Giulia: la berlina ottiene 2 importanti riconoscimenti in Irlanda

La nuova Alfa Romeo Giulia, sviluppata dai migliori ingegneri, designer e stilisti del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne, in base alla giuria dell’evento 41st annual Irish Car of the Year Awards 2018, propone tutte le caratteristiche che hanno reso Alfa Romeo uno dei marchi più amati nel mondo automobilistico.

Queste sono:

  • design italiano
  • grande innovazione
  • distribuzione perfetta del peso
  • soluzioni tecniche uniche
  • miglior rapporto peso/potenza nella sua categoria

Alfa Romeo Giulia 2 premi Irlanda

I premi di quest’anno sono stati sponsorizzati da Continental e decisi da una giuria composta da 30 giornalisti specializzati in motori appartenenti alla stampa irlandese cartacea, televisiva e del web. Paul Hunt, direttore generale di Fiat Chrysler Irlanda, ha voluto esprimere un suo parere. Egli è davvero entusiasta di vedere come l’intera gamma di Alfa Romeo Giulia sia stata così lodata dai più prestigiosi giornalisti del Paese.

La giuria irlandese è riuscita a riconoscere la passione e la dedizione impiegata per costruire la vettura. Tuttavia, questa rappresenta soltanto l’inizio di una nuova gamma di veicoli Alfa Romeo che saranno lanciati nei prossimi anni sul mercato. Il nuovo traguardo conferma la berlina Giulia una delle auto più apprezzate dagli addetti ai lavori.

Fin dal giorno del suo arrivo sul mercato, il veicolo, che viene prodotto nello stabilimento di Cassino di Fiat Chrysler Automobiles, ha ricevuto moltissimi premi. Vi ricordiamo che la società del Biscione ha l’obiettivo di dare filo da torcere alle rivali tedesche nel corso dei prossimi anni con l’arrivo di nuove auto che si affiancheranno alla Giulia e al primo SUV Alfa Romeo Stelvio.

17 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento