in

Alfa Romeo Golf Challenge: l’evento per provare le nuove Stelvio, Giulia e 4C

Alfa Romeo sposa il mondo del golf con l’evento Alfa Romeo Golf Challenge

Alfa Romeo Golf Challenge

Tutti gli appassionati di Alfa Romeo potranno trovare le nuove auto della società del Biscione presso i più esclusivi golf club presenti in Italia. In particolare, il 22 ottobre è partito l’evento Alfa Romeo Golf Challenge costituito da 9 tappe in tutto il Paese. La manifestazione, dedicata alle auto Alfa Romeo, è partita il 22 ottobre ad Arzaga, in provincia di Brescia, e proseguita lo scorso weekend a Carmagnola.

Il 4 novembre, sarà possibile ammirare le nuove vetture della casa automobilistica milanese a Villa d’Este, Como. L’11 novembre sarà la volta di Castel Gandolfo vicino Roma. Il 18 e il 19 novembre, le vetture del brand appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles si sposteranno a Montecchia (Padova) e al Golf Club Bologna, rispettivamente.

Alfa Romeo Golf Challenge

Alfa Romeo Golf Challenge: ecco dove ammirare le nuove Stelvio, Giulia e 4C

Il 25 novembre, l’Alfa Romeo Golf Challenge si troverà a Castelfalfi (Firenze) e a Donnafugata (Ragusa) il giorno successivo mentre si concluderà il 2 dicembre al Golf Club San Domenico di Bari. Nel corso della prossima primavera, inoltre, si terrà a Milano la finale internazionale dell’Alfa Romeo Golf Challenge. In ogni tappa della manifestazione, gli appassionati avranno la possibilità di provare il primo SUV della società, l’Alfa Romeo Stelvio, la nuova berlina Giulia e la coupé sportiva 4C.

Alcune delle principali caratteristiche che da ormai tantissimi anni contraddistinguono il marchio automobilistico del Biscione, ossia stile, eleganza e performance, appartengono anche al mondo del golf, quindi parliamo di un binomio praticamente perfetto.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento