in

PSA lancia la nuova gamma di pneumatici Eurorepar Reliance in UK

Le nuove gomme sono inizialmente disponibili in 23 dimensioni

PSA pneumatici Eurorepar Reliance UK

PSA ha lanciato una nuova gamma di pneumatici che sarà disponibile attraverso la sua rete di vendita al dettaglio Eurorepar come parte del suo programma di ricambi post-vendita.

La nuova gomma Eurorepar Reliance è inizialmente offerta in 23 dimensioni e con prezzi che partono da meno di 30 sterline (32 euro). Tuttavia, il gruppo automobilistico francese ha dichiarato che la gamma dovrebbe espandersi il prossimo anno.

PSA pneumatici Eurorepar Reliance UK
Eurorepar Reliance, la nuova gamma di pneumatici di PSA promette una maggiore aderenza sul bagnato

Eurorepar Reliance: PSA ha lanciato la nuova gamma di pneumatici nel Regno Unito

Per celebrare il lancio della nuova famiglia di pneumatici Reliance, PSA UK propone una nuova iniziativa per i suoi clienti. Gli automobilisti che acquistano due nuovi pneumatici riceveranno 10 sterline di sconto sul prezzo di acquisto mentre coloro che acquistano un set completo avranno diritto a 20 sterline di sconto.

Richard Dyson, direttore della divisione parti e servizi di PSA UK, ha dichiarato: “Con il Regno Unito che si avvicina ai mesi più freddi e umidi, è importante che gli automobilisti controllino la profondità del battistrada dei loro pneumatici poiché le gomme usurate influenzeranno notevolmente la sicurezza al volante. Siamo molto lieti di presentare la gamma Eurorepar Reliance, offrendo ai clienti più scelta, qualità e valore rispetto a prima“.

I nuovi pneumatici Eurorepar Reliance saranno disponibili presso i rivenditori Vauxhall, Peugeot, Citroën e DS, con dimensioni che vanno da 14 a 17 pollici. La misura più grande disponibile è la 225/50 R17 98V che può essere abbinata sia ai nuovi che ai vecchi modelli. Tutte le gomme appartenenti alla gamma Reliance dispongono di una mescola di silice che assicura una migliore trazione sul bagnato.

Lascia un commento