in

Ram 2500 Power Wagon in Olive Green inizia ad arrivare nelle concessionarie

Una delle più recenti colorazioni del Power Wagon è la speciale Olive Green

Ram 2500 Power Wagon Olive Green

Ram ha aperto gli ordini ad agosto per due nuove colorazioni dedicate al suo popolare Ram 2500 Power Wagon 2020 progettato per l’off-road. Stiamo parlando di Olive Green e Patriot Blue.

I nuovi colori non rappresentano una novità nella palette della casa automobilistica americana ma vengono offerti per la prima volta su un modello Power Wagon.

Ram 2500 Power Wagon Olive Green
Ram 2500 Power Wagon in Olive Green frontale

Ram 2500 Power Wagon: il pick-up off-road si mostra dal vivo nella nuova colorazione Olive Green

Le popolari colorazioni Olive Green e Patriot Blue si sono unite alle altre disponibili per l’attuale Power Wagon, ossia Billet Silver, Maximum Steel, Granite Crystal, Hydro Blue, Delmonico Red, Bright White e Diamond Black. Tutti i vari esemplari ordinati ad agosto stanno raggiungendo le concessionarie Ram presenti in America.

Ad esempio, nelle foto vi mostriamo un Ram 2500 Power Wagon 2020 rivestito in Olive Green che si trova presso Tim Short Chrysler, Dodge, Jeep, Ram, Fiat of Pikeville, un concessionario di Pikeville (nel Kentucky). Sia il particolare verde che il Patriot Blue sono disponibili a un prezzo aggiuntivo di 100 dollari (85 euro al cambio attuale).

Lascia un commento