in

Fiat Freemont, la nuova generazione di crossover potrebbe basarsi sulla Jeep Compass

Nei prossimi anni potrebbe arrivare sul mercato una nuova generazione del crossover Fiat Freemont

Fiat Freemont 2016
Fiat Freemont 2016

L’ultima generazione della Jeep Compass è sicuramente un’auto che sta piacendo parecchio a molti clienti. Ciò lo rivelano i recenti dati di vendita condivisi che svela come questo SUV potrebbe diventare fra qualche anno il più venduto della gamma Jeep, superando addirittura lo Cherokee e il Renegade.

Secondo alcune ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Compass potrebbe diventare la base per la realizzazione di un altro veicolo di Fiat Chrysler Automobiles, ossia il Fiat Freemont. Si tratta del crossover torinese nato nel 2011 ma che è uscito fuori produzione nel 2016.

Fiat Freemont render
Render

Fiat Freemont: la Jeep Compass potrebbe ispirare la nuova generazione del SUV

In particolare, alcuni rumor sostengono che nei prossimi anni potrebbe arrivare sul mercato la nuova generazione di Fiat Freemont. Questo modello di auto FCA proporrebbe alcune caratteristiche simili presenti sulla nuova Jeep Compass. Nelle ultime ore, Auto Facil ha immaginato come potrebbe essere il prossimo crossover torinese.

Un render comparso sul web, che nel giro di pochissime ore ha destato un certo interesse fra i fan di Fiat e Jeep, immagina un nuovo Freemont che potrebbe nascere sullo stesso telaio della Compass. Tuttavia, a livello estetico, la nuova generazione di SUV potrebbe richiamare gli ultimi modelli lanciati da Fiat che hanno arricchito la gamma della celebre casa automobilistica italiana appartenente al gruppo FCA.

Delle nuove conferme sono arrivate anche dal Sud America circa l’arrivo sul mercato della nuova generazione del Fiat Freemont. Ovviamente, al momento sono emerse soltanto delle indiscrezioni ma sicuramente nei prossimi mesi arriveranno maggiori dettagli su questo progetto che potrebbe avere un certo successo tra i fan del brand.

Jeep Compass base Fiat Freemont

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento