in

Fiat 500L City Cross: aperti gli ordini in Italia, prezzi da 16,300 Euro

Debutta sul mercato la nuova variante della 500L

Nella giornata di oggi, Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Fiat 500L City Cross, inedita evoluzione della sua 500L, disponibile in tutti gli showroom del brand italiano. A pochi mesi dall’avvio delle vendite della Nuova Fiat 500L, l’atteso restyling di metà carriera della vettura, la gamma registra una nuova espansione con il debutto della versione City Cross che si va a rivolgere a tutti gli utenti in cerca di un crossover urbano. 

La nuova Fiat 500L City Cross si presenta con alcune importanti personalizzazioni, come il paraurti specifico skidplate, la nuova griglia anteriore ed un assetto rialzato di 25 mm. La vettura presenta, inoltre, diversi elementi realizzati in colore nero, come i cerchi in lega da 17″ e le calotte specchi, o ancora il tetto in contrasto, disponibile come optional per questa variante, e le modanature laterali e posteriori.

 Sul mercato italiano la nuova Fiat 500L City Cross si presenta in 9 differenti colorazioni tra cui spicca anche il nuovo Arancio Sicilia in abbinamento al tetto nero che rappresenta un richiamo, evidente, ai vari elementi neri che caratterizzano la variante City Cross della 500L. Tale versione è protagonista delle foto ufficiali diffuse, in queste ore, da Fiat per presentare la nuova variante della sua 500L. 

 

All’interno dell’abitacolo troviamo la plancia della nuova 500L, disponibile nera o bianca, e sedili ergonomici con sedute in tessuto e cuciture bianche. Presente anche il sistema di infotainment Uconnect HD Live con display da 7 pollici e supporto Apple Car Play e Android Auto. La dotazione della nuova Fiat 500L City Cross include l’ABS, l’ESP, 6 airbag, il climatizzatore manuale, il cruise control, il volante in techno pelle multifunzione ed un display a colori TFT

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, la nuova Fiat 500L City Cross può essere abbinata al motore benzina 1.4 16V da 95 CV, al bifuel benzina/GPL 1.4 T-Jet da 120 CV ed ai diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, disponibile anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV. Tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 6. La Fiat 500L City Cross può, inoltre, essere personalizzata con diversi pacchetti esclusivi che possono migliorare la dotazione di connettività, comfort e sicurezza. La nuova evoluzione della 500L è disponibile con un prezzo di partenza di 16.300 Euro con finanziamento Menomille di FCA Bank.  

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento