in

Alfa Romeo Stelvio: un altro video promozionale dagli Stati Uniti

“The Ultimate Love Story” è il titolo del nuovo video dedicato alla SUV italiana.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Dopo “Unforgettable Commercial“, la nuova Alfa Romeo Stelvio è protagonista del video promozionale “The Ultimate Love Story”, caricato nei giorni scorsi dalla filiale Alfa Romeo USA sul proprio canale ufficiale di YouTube.

Sorprendente la descrizione della vettura nell’apposita didascalia, in quanto è elogiata la guida votata alla sportività. Inoltre, la SUV del Biscione è definita la ‘quintessenza dell’eccellenza’, perché “trasforma ogni viaggio in emozione pura” ed è difficile non innamorarsi di quest’auto.

Oltreoceano, la Alfa Romeo Stelvio è al momento disponibile solo con il motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 280 CV di potenza, ovviamente abbinato sia al cambio automatico AT8 ad otto rapporti che alla trazione integrale Q4. La relativa gamma, invece, è declinata in due allestimenti: base e Ti.

In Italia, la Alfa Romeo Stelvio ha debuttato inizialmente con la versione speciale First Edition, equipaggiata con il suddetto propulsore a benzina. Successivamente, è stata introdotta la versione da 200 CV della stessa unità a benzina, affiancata dalla motorizzazione a gasolio 2.2 Turbo Diesel nelle declinazioni da 180 CV (anche nella versione RWD a due ruote motrici, con la sola trazione posteriore) e 210 CV di potenza.

La gamma italiana della Alfa Romeo Stelvio prevede gli allestimenti standard con le denominazioni Super ed Executive, nonché la declinazione Business per l’omonima clientela.

Ancora non disponibile, sia in Europa che negli Stati Uniti, la sportiva Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio da 510 CV di potenza, nonostante sia stata presentata in anteprima mondiale lo scorso anno al Salone di Los Angeles. Tuttavia, dovrebbe debuttare entro la fine del 2017.

Lascia un commento