in

Alfa Romeo Giulia: un prototipo camuffato avvistato in strada per alcuni test

Novità in arrivo per la berlina?

Se state girando per le autostrade italiane in queste calde giornate estive potreste imbattervi in un prototipo di Alfa Romeo Giulia opportunamente camuffato con le tradizionali protezioni che le case costruttrici montano su vetture di test per nascondere novità non ancora presentate in via ufficiale. Oggi vi segnaliamo alcune foto pubblicate dalla pagina Facebook Tiny Cars che ci mostrano un esemplare dell’Alfa Romeo Giulia in sosta in un’area di servizio con la carrozzeria protetta dai ben noti adesivi che troviamo sui prototipi in test. 

Ad oggi non ci sono particolari indicazioni in merito a possibili novità in arrivo per l’Alfa Romeo Giulia. La gamma della berlina è al completo ed un primo restyling estetico arriverà soltanto tra un anno o due. Da notare anche che la carrozzeria non sembra presentare particolari differenze rispetto al modello di Giulia attualmente in produzione. 

In rete si parla di una possibile versione ibrida della Giulia o dei nuovi motori diesel di fascia alta da testare. Tra le ipotesi, non supportate da alcuna prova, c’è chi sostiene che sotto la carrozzeria della Giulia si nasconda un nuovo modello Alfa Romeo, magari la futura Giulietta. A conti fatti, però, per il momento non vi sono indicazioni in merito alla natura di questi test che potrebbero riguardare varianti dell’Alfa Romeo Giulia destinati ad alcuni mercati internazionali che richiedono particolari accorgimenti tecnici per la commercializzazione. 

Se dovessero emergere nuove informazioni in merito a possibili novità in arrivo per la gamma dell’Alfa Romeo Giulia o, più in generale, per Alfa Romeo state certi che vi aggiorneremo in tempo reale. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le possibili novità sulla questione. Di seguito, infine, trovate, la galleria con le tre “foto spia” del prototipo della Giulia. 

Fonte

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento