in

Alfa Romeo 4C conquista il Vincentric Award for Best Value 2017

La 4C Coupé supera le concorrenti grazie ad un incredibile rapporto qualità/prezzo

Alfa Romeo 4C

L’Alfa Romeo 4C rappresenta il primo passo del processo di rinnovato che sta vivendo, in questi anni, Alfa Romeo. Si tratta di un progetto che ha riscosso un enorme consenso in tutto il mondo, sia tra la critica di settore che tra gli appassionati, e che ha rappresentato l’anteprima di un profondo cambiamento del brand che, ripartendo dalle sue origini, sta conquistando il mercato internazionale con progetti come la Giulia e lo Stelvio.

A distanza di diversi anni dal suo lancio commerciale, l’Alfa Romeo 4C Coupé continua a convincere. In questi giorni, infatti, il progetto ha ricevuto in Canada il premio Vincentric Award for Best Value nella categoria delle Luxury Sports Car. Questo riconoscimento va a premiare l’incredibile valore dell’Alfa Romeo 4C che offre, ad un prezzo accessibile per la sua categoria, un incredibile mix di sportività ed eleganza, esaltando al meglio i valori che caratterizzano l’essenza e la storia del marchio Alfa Romeo.

Il riconoscimento per l’Alfa Romeo 4C Coupé va a premiare anche i costi di gestione ed i consumi molto limitati, per la sua categoria, della vettura che, da anni, continua a stupire gli appassionati di tutto il mondo. Per Alfa Romeo si tratta dell’ennesimo premio ottenuto in questi ultimi mesi oltreoceano. I modelli del marchio italiano continuano a convincere. Il prossimo passo sarà crescere anche in termini di vendite grazie alla crescente diffusione della Giulia ed al debutto dello Stelvio.

Fonte

Lascia un commento