in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di giugno

La Giulietta è disponibile da 165 Euro al mese, la MiTo da 99 Euro al mese

Gli anni passano ma la fine della produzione è ancora lontana per l’Alfa Romeo Giulietta e per la più piccola Alfa Romeo MiTo che continuano a rappresentare una parte importante delle vendite del marchio italiano, in attesa dell’arrivo sul mercato dei modelli di nuova generazione che nei prossimi anni andranno ad espandere radicalmente la gamma di Alfa Romeo.

Grazie alle offerte valide per tutto il mese di giugno, l’acquisto di una nuova Alfa Romeo Giulietta o di una MiTo, soprattutto per gli Alfisti più giovani, continua a rappresentare un’ottica scelta. Le promozioni in corso, inoltre, permettono anche di risparmiare qualcosa al momento dell’acquisto. Vediamo i dettagli:

Alfa Romeo Giulietta

Per tutto il mese di giugno è disponibile in promozione la “Giulietta Veloce Edition”. Si tratta di un esemplare di Alfa Romeo Giulietta con allestimento Super e motore 1.6 JTDm da 120 CV arricchito con il pack Veloce che include black interior, assetto sportivo, terminali scarico maggiorati ed inserti in carbon look.

Questa versione della Giulietta può essere acquistata al prezzo promozionale di 20.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. Con l’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”, la Giulietta in questa configurazione è acquistabile con anticipo di 8.225 Euro, 48 rate mensili da 165 Euro e rata finale di 7.235 Euro. 

Alfa Romeo MiTo

Per quanto riguarda la MiTo, invece, a giugno ritroviamo la promozione del mese scorso che consente di acquistare la vettura a partire da 99 Euro al mese. La prima opzione a disposizione permette di acquistare la MiTo con prezzo promozionale di 11.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”.

La promozione prevede un anticipo di 4760 Euro, 36 rate mensili da 99 Euro e una rata finale da 5147,25 Euro. Il modello in promozione presenta l’allestimento base “MiTo” ed un motore 1.4 benzina da 78 CV. In alternativa, sulla stessa configurazione della MiTo, è possibile scegliere il finanziamento MenoMille che prevede anticipo zero e 72 rate mensili da 196 Euro. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento