in

Alfa Romeo Giulia: a maggio in offerta da 190 Euro al mese

La Giulia Veloce è disponibile a 210 Euro al mese con il finanziamento Liberamente Alfa

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Mentre a Cassino aumenta la produzione, Alfa Romeo punta ad aumentare la diffusione della sua Alfa Romeo Giulia con una serie di nuove offerte che ci accompagneranno per tutto il mese di maggio e che consentiranno a tutti gli interessati di acquistare, a prezzi vantaggiosi, la nuova berlina di segmento D della casa italiana, anche nell’interessante variante Giulia Veloce.

Andiamo con ordine. La prima promozione è dedicata all’Alfa Romeo Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 180 CV, disponibile a maggio al prezzo promozionale di 40.600 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. In caso di finanziamento Liberamente Alfa (TAN fisso 3,95% TAEG 5,05%), è previsto un anticipo di 16.450 Euro e 48 rate mensili da 190 Euro con un valore garantito futuro, pari alla rata finale residua da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura, pari a 19.410,20 Euro.

Per chi è interessato alla più sportiva Alfa Romeo Giulia Veloce, invece, segnaliamo un’altra promozione. In questo caso, il modello con motore 2.2 tubodiesel da 210 CV, trazione integrale Q4, navigatore, cerchi in lega da 18’’ e fari Bixenon è disponibile al prezzo promozionale di 44,525 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. Con l’adesione al finanziamento Liberamente Alfa (TAN fisso 3,95% TAEG 4,94%) è previsto un anticipo di 17830 Euro oltre a 48 rate mensili da 210 Euro. La rata finale residua è di 21344,92 Euro.

Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari legati alle offerte dedicate all’Alfa Romeo Giulia, o a tutti gli altri modelli di casa Alfa Romeo, potete visitare il sito ufficiale o recarvi in uno dei tanti showroom del brand. Dopo gli ottimi risultati raccolti nel corso dei primi quattro mesi dell’anno in corso, per la Giulia è tempo di accelerare ed incrementare, ancora di più, il livello di vendita, sia in Italia che in Europa. Staremo a vedere, tra qualche settimana, se queste offerte serviranno a dare un’ulteriore spinta alla crescita delle vendite della berlina di casa Alfa Romeo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Alfa Romeo

Lascia un commento