in

Jeep Compass 2022: ecco la prima foto degli interni

La casa automobilistica americana effettuerà diverse modifiche agli interni

Jeep Compass 2022 foto spia India

Alcune settimane fa sono state pubblicate in rete diverse foto spia che ci hanno mostrato un prototipo della Jeep Compass 2022 mentre girava per le strade di Metro Detroit.

La nuova generazione del SUV è stata avvistata in diverse parti del mondo, persino in India dove è stato catturato un muletto in vari scatti. Questi ci hanno dato un assaggio anche degli interni. Innanzitutto possiamo vedere che questo prototipo dispone della guida a destra, quindi è predisposto per il mercato indiano.

Jeep Compass 2022 foto spia India
Jeep Compass 2022, ecco gli interni della nuova generazione

Jeep Compass 2022: un nuovo prototipo camuffato avvistato in India

Gran parte dell’abitacolo è purtroppo coperto ma possiamo vedere per la prima volta la direzione che Jeep sta prendendo con il suo SUV compatto. La prima cosa che possiamo vedere è il nuovissimo design del volante con nuovi comandi montati su di esso.

I pulsanti sono disposti in maniera molto simile a quanto proposto dagli altri veicoli di FCA. La predisposizione potrebbe dare al guidatore un’idea migliore di dove sono i pulsanti senza distogliere gli occhi dalla strada. Essendo un prototipo, ovviamente non ha tutte le caratteristiche che vedremo sulla Jeep Compass 2022 finale.

Jeep Compass 2022 foto spia India

Mentre la maggior parte del cruscotto è coperto, possiamo vedere il display principale per il sistema di infotainment Uconnect 5. Secondo alcune fonti di Mopar Insiders, la nuova generazione del crossover proporrà un display ancora più grande dell’attuale schermo opzionale da 8.4 pollici. Forse potrebbe essere utilizzato il display da 12 pollici verticale che troviamo sul Ram 1500.

Gli ingegneri della casa automobilistica americana prevedono di implementare diverse nuove tecnologie come ad esempio i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). Le nuove funzionalità permetteranno alla nuova Jeep Compass di avere la tecnologia di guida autonoma di Livello 2, il riconoscimento dei segnali stradali, il monitoraggio del punto cieco e tanto altro ancora. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sul nuovo SUV.

Lascia un commento