in

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde e MiTo: prezzo, novità e caratteristiche

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde MiTo

Sono state appena presentate le nuovissime Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 e Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2014, auto per le quali sono già note le caratteristiche tecniche, con tutte le novità e il prezzo di vendita.

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014: caratteristiche, prezzo e novità

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, vettura giunta alla versione 2014, presenta tante novità tra le caratteristiche dell’auto che sta per giungere in Italia e in tutto il resto d’Europa.

Innanzitutto, per quanto riguarda il fattore estetico la nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 è più sportiva del solito, grazie ai cerchi in lega disponibili nelle dimensioni 17” e 18”, agli interni di colore nero molto aggressivo e alla pedaliera in alluminio.

Il prezzo di Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 parte da 34.250 euro, ora che ci troviamo in fase di lancio della nuova versione della Giulietta QV.

La Giulietta QV sarà equipaggiata da un motore 1.750 Turbobenzina TCT da 240 CV.

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2014: novità, prezzo e caratteristiche

Dal prezzo decisamente più contenuto (23.500 euro per la versione base dell’auto), la MiTo Quadrifoglio Verde 2014 è attesa dai fans del Biscione proprio come l’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde.

Anche in questo caso troviamo un look decisamente più sportivo rispetto agli standard di MiTo, con l’innovativo colore grigio magnesio e il logo Quadrifoglio Verde sotto l’indicatore laterale di direzione.

Il motore che equipaggia la MiTo QV è un 1.4 MultiairTurbobenzina TCT da 170 CV.

Lascia un commento