in

Alfa Romeo: un Suv a 7 posti il prossimo modello in arrivo?

Secondo fonti vicine ad Alfa Romeo, il prossimo modello in arrivo sarà quasi certamente un Suv a 7 posti

Alfa Romeo grande Suv
Alfa Romeo grande Suv: sarà lui il prossimo modello del Biscione ad arrivare sul mercato. Il veicolo sarà prodotto a Mirafiori nella prima parte del 2018

In tanti si domandano quale sarà il prossimo modello della celebre casa automobilistica del Biscione, dopo la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia e il Suv Stelvio. Mentre ci si potrebbe aspettare l’arrivo di una vettura sportiva, fedele al DNA del marchio, alcune informazioni hanno rivelato che  il terzo modello della “rinascita”  del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles sarebbe un crossover con tre file di sedili, in grado quindi di trasportare fino 7 persone. Nell’immagine che vi proponiamo si vede il modello in questione immaginato nella sua veste definitiva dal designer Marco Maltese.

Alfa Romeo: un Suv a 7 posti e con 3 file di sedili sarà il terzo modello del nuovo corso?

Con questo potenziale grande veicolo destinato ad arrivare nei prossimi anni, il celebre marchio automobilistico del Biscione sarebbe quindi in grado di affrontare ad armi pari modelli del calibro di Audi Q7 e la nuova Volkswagen Atlas, e finalmente potrebbe fare il suo debutto sul mercato europeo. Per il momento, Alfa Romeo non ha comunicato ancora nulla di certo su questo argomento. Dunque i numerosi appassionati del Biscione devono ancora aspettare prima di avere la certezza su quello che sarà il terzo modello del nuovo corso del Biscione che ricordiamo si prefigge di raggiungere le 400 mila immatricolazioni annue entro la fine del 2020. 
Alfa Romeo E-Suv
Alfa Romeo E-Suv

Questo modello a detta del numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Reid Bigland non sarà un veicolo votato alla competizione e alla sportività come Alfa Romeo Giulia e Stelvio che infatti sono protagonisti di giri record al Nurburgring. Questo modello sarà più votato al lusso rispetto ai precedenti veicoli sbarcati sul mercato negli scorsi mesi. Certamente nei prossimi mesi ne sapremo sempre di più su questo nuovo veicolo che ricordiamo comunque deve ancora essere ufficializzato.

Lascia un commento