in

Fiat Fullback Cross: la nuova versione del Pick Up debutta a Ginevra

Fiat Fullback Cross
Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross è la nuova versione del famoso Pick Up di Fiat Professional nato in collaborazione con Mitsubishi, che verrà presentato in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2017 che partirà il prossimo 7 marzo 2017. Questo veicolo è stato realizzato per essere venduto nei paesi dell’area EMEA e fino a questo momento le cose stanno andando molto bene. Con questa nuova versione ovviamente si spera di incrementare ulteriormente le vendite. Questa variante di Fullback si caratterizza per la presenza di colori quali il nero e il grigio opaco che sono dominanti nella carrozzeria del veicolo.

Al Salone auto di Ginevra debutto per Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross si caratterizza anche per il fatto di disporre di ricche dotazioni nell’abitacolo. Basti pensare che sono presenti in questo veicolo il TSA che altri non è che il Trailer Stability Assist, il LDW (Lane Departure Warning), sette airbag e il Cruise Control. All’interno invece troviamo sedili volante e leva cambio tutte in pelle, climatizzatore automatico dual zone. presente anche la Radio DAB CD/MP3 con display touch screen da 7 pollici Altra particolarità di questo veicolo sta nel fatto che Mopar celebre brand di Fiat Chrysler esperto nei ricambi ha sviluppato accessori appositi per questa versione inedita di Fullback.

Fiat Fullback Cross
Fiat Fullback Cross: la nuova inedita versione del Pick U di Fiat Professionale farà il suo esordio al Salone dell’auto di Ginevra 2017

Leggi anche: Fiat Chrysler conferma le indagini negli USA e avvisa gli azionisti di possibili multe

Il Pick Up si caratterizza per le personalizzazioni offerte da Mopar

Tra gli acessori Mopar più interessanti che ci sentiamo di elencare su Fiat Fullback Cross troviamo la ribaltina con apertura assistita e il cosiddetto bed step che facilita l’accesso al grande vano di carico. Insomma sicuramente un debutto molto interessante per la principale casa automobilistica italiana al Salone dell’auto di Ginevra 2017. 

Lascia un commento