in

Jeep Renegade Desert Hawk: il Suv arriva in Uk in sole 100 unità

Jeep Renegade Deserthawk
Jeep Renegade Deserthawk

Il mitico Suv Jeep Renegade ha ricevuto un nuovo modello in edizione limitata per il mercato del Regno Unito. Jeep Renegade Desert Hawk, la nuova versione del popolare crossover di Jeep vedrà una produzione limitata di sole 100 unità nel Regno Unito. Secondo la società che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles, la Renegade Desert Hawk prende il suo straordinario design dal modello standard ma con alcune interessanti modifiche e una miriade di caratteristiche esclusive e funzionalità “ispirate dal deserto”.

Damien Dally, capo del marchio Jeep in Gran Bretagna, ha detto: ” questo modello, progettato per migliorare il già molto forte richiamo di Renegade nel Regno Unito, e in grado di fornire  le leggendarie capacità off-road di Jeep. La nuova versione di Jeep Renegade Desert Hawk è una proposta attraente per i compratori. Sportiva e agile su strada e robusta e capace fuori da essa, questa edizione limitata appena arrivata si inserisce perfettamente nella famiglia di grande successo di Renegade “.L’edizione limitata Jeep Renegade Desert Hawk sarà offerta con un totale di quattro opzioni di colore: bianco alpino, Incudine, nero, e Mojave Sand (esclusiva di  Desert Hawk).

La lista delle caratteristiche esteriori comprende cerchi Low Gloss neri da 17 pollici, cofano motore esclusivo e decalcomanie sul pannello posteriore del corpo. All’interno, il SUV dispone di esclusivi sedili in pelle nera e tessuto con un logo Moab sulla base del sedile e supporto lombare elettrico per il guidatore. Inoltre, il desert Hawk avrà il volante rivestito in pelle, climatizzatore bi-zona, touchscreen da 6,5 pollici, servizi Live, Bluetooth e navigatore satellitare, thin-film transistor a colori da 7 pollici (TFT) display del quadro, e il cruise control. 

Jeep Renegade Desert Hawk
Jeep Renegade Desert Hawk: la versione speciale del celebre crossover arriva anche nel Regno Unito in sole 100 unità

Leggi anche: Jeep in Australia lancia promozione molto interessante

 Jeep Renegade Desert Hawk dispone di un motore 2.0 litri MultiJet diesel  da 170 cavalli abbinato ad un cambio automatico a nove velocità. Altre disposizioni relative al SUV includono il Jeep active drive Low (di serie), il sistema Selec-Terrain, le piastre di protezione e il sistema Hill-descent control.

 

Lascia un commento