in

Fiat Fullback protagonista di un’importante manifestazione italiana

Fiat Fullback
Fiat Fullback

Fiat Fullback il celebre pick up europeo di Fiat Professional è ancora una volta protagonista assoluto della sua categoria. Questa volta il veicolo sarà al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori nella prossima edizione di un’importantissima manifestazione italiana nel settore dei trasporti e della logistica. Ci riferiamo ovviamente al “Transpotec Logitec 2017”. 

L’evento in questione si terrà dal 22 al 25 febbraio 2017 presso Veronafiere. Questa edizione della suddetta kermesse secondo gli addetti ai lavori dovrebbe essere particolarmente interessante per il semplice fatto che per la prima volta l’evento  in contemporanea sarà  anche sede di “SaMoTer”, triennale nazionale sulle macchine per costruzioni. Dunque Fiat Fullback, eletto pick up dell’anno 2017 sarà nuovamente protagonista di una manifestazione per la quale si attende un gran numero di visitatori.

I nuovi modelli Fiat Fullback e Talento verranno esposti in uno stand in stile cava e cantiere dove i due furgoni metteranno in mostra tutto il loro potenziale dinnanzi ai visitatori che si attendono assai numerosi, visto e considerato che con buonissima probabilità lo stand della principale casa automobilistica italiana sarà il più visitato dell’intera manifestazione.

Nello Stand di Fiat Professional protagonista sarà anche la realtà virtuale, che per mezzo di appositi visori consentirà ai visitatori di vivere un’esperienza ‘immersiva’ a bordo di Fiat Fullback.

Fiat Fullback
Fiat Fullback, nuovo pick up di Fiat Professional, sarà l’ospite d’onore nello stand della casa italiana al “Transpotec Logitec 2017”

Leggi anche: Fiat Toro sarà esportata, ma la vendita negli Stati Uniti è ancora incerta

Fiat Fullback sta dando un grosso contributo alla crescita del numero delle immatricolazioni di Fiat Professional che nelle zone dell’Area EMEA, secondo gli esperti del settore, presenta grandi margini di crescita in questo particolare segmento di mercato. Seguiremo con attenzione le vicende di Fiat Fullback che rappresenta in questo momento uno dei prodotti più interessanti del brand del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne.

 

 

Lascia un commento