in

Fiat: entro maggio esordio in Nigeria con 4 modelli

Fiat
Fiat

Sebbene la Nigeria stia affrontando la sua più difficile situazione economica della storia, il più grande fabbricante automobilistico in Italia, Fiat, è ottimista sul fatto che il 2017 resti un anno promettente per il paese. Non a caso il suo concessionario in franchising in Nigeria, Weststar Associates Limited, ha rivelato che la casa automobilistica italiana entrerà nel mercato in Nigeria entro il prossimo mese di maggio.

Per cominciare, Fiat avrebbe deciso di lanciare in Nigeria quattro dei suoi più famosi modelli per garantirsi uno spazio nel settore, che sebbene sia attualmente di fronte alla dura realtà di una situazione economica difficile, promette bene, cosi come rivela l’amministratore delegato, di Weststar Associates, Mirko Plath, durante una sessione interattiva con i giornalisti a Lagos. L’organizzazione, che è attualmente il Concessionario di marchi prestigiosi come Mercedes-Benz, Jeep, Dodge e RAM, ha detto che la società avrebbe commercializzato anche i nuovi veicoli Fiat in Nigeria dopo il lancio del marchio nel maggio di quest’anno.

Secondo Plath, l’organizzazione crede ancora nell’economia nigeriana, nonostante la crisi economica che ha influenzato molto negativamente le imprese nel corso dell’anno precedente. Il dirigente ha sottolineato che la venuta di nuovi veicoli Fiat nel paese darà ai consumatori di auto nigeriani l’opportunità di possedere uno dei marchi più venduti e più conosciuti in Europa. Plath ha detto: “siamo ottimisti sul fatto che il 2017 sarà un anno migliore.
Fiat
Fiat: il celebre brand automobilistico italiano entro maggio farà il suo esordio in Nigeria con 4 modelli
Entro maggio, quindi, verranno lanciati quattro modelli a marchio Fiat nel mercato nigeriano. “Fiat Chrysler Automobiles, è attualmente la settima azienda automobilistica più grande al mondo. L’obiettivo ovviamente è quello di crescere ancora entrando in paesi come la Nigeria che potrebbero far conquistare al brand di Torino importanti quote di mercato.

Lascia un commento