in ,

Fiat 124 Spider: arriva importante riconoscimento dal Regno Unito

Fiat 124 Spider Uk
Fiat 124 Spider Uk

Arriva una bella notizia dal web per la nuova Fiat 124 Spider. La celebre vettura arrivata sul mercato a 50 anni esatti dall’esordio della sua celebre antenata è stata proclamata ‘Miglior Cabrio’ dal sito contracthireandleasing.com,  nella loro annuale premiazione alle auto migliori categoria per categoria. Una giuria, composta da esperti di motori e giornalisti ha premiato la roadster per la sua combinazione di estetica,  per la sua coinvolgente dinamica di guida e il comfort che la vettura nata in collaborazione con la casa automobilistica nipponica di Mazda garantisce a chi si mette alla sua guida.

Annunciando il premio, Mike Best, responsabile delle vendite di contracthireandleasing.com, ha dichiarato: “Fiat 124 Spider è una vettura bella da guardare, facile da guidare e ideale rappresentante del design italiano.”Fiat 124 Spider è una vettura che ha un carattere unico nel suo settore ed è un vincitore degno del nostro concorso”. Sebastiano Fedrigo, country manager di Fiat e Abarth, ha dichiarato: “La nuova Fiat 124 Spider rappresenta una vera e propria icona del design italiano, essendo esempio del patrimonio culturale del nostro paese. Questo premio è la prova che la sua combinazione di guida dinamica, tecnologia e sicurezza offre la migliore esperienza roadster mai vista con una vettura italiana fino a questo momento “.

Leggi anche: Alfa Romeo Scuderia Ferrari, l’8 febbraio si apre l’asta a Parigi, quotazione 5 milioni

Fiat 124 Spider
Fiat 124 Spider: ottiene importante riconoscimento da celebre sito internet inglese

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

Insomma per Fiat 124 Spider, un riconoscimento sicuramente molto gradito che arriva tra l’altro dal Regno Unito una zona del mondo considerata come molto importante per l’incremento delle vendite che questo veicolo è chiamato a portare a Fiat Chrysler per poter essere considerato come un vero e proprio successo commerciale. Al momento comunque le vendite di questo veicolo un po’ in tutti i mercati in cui è arrivata vanno a gonfie vele e c’è soddisfazione in casa Fiat. 

Lascia un commento