in

Fiat X6H: il nuovo rendering di Autos Segredos

Fiat X6H
Fiat X6H

Autos Segredos ha creato un nuovo rendering  che prova ad ipotizzare come sarà il futuro top di gamma di Fiat X6H. Questa ipotesi stilistica è basata sulle foto spia di un mulo di prova dotato di caratteristiche sportive apparse sul web alcune settimane fa. Fiat X6H, secondo quello che si vede dalle immagini in questione e anche secondo i soliti bene informati, potrebbe trarre a piene mani ispirazione dalla berlina Fiat Tipo. Questo modello però potrebbe presentare anche alcuni elementi esclusivi non presenti in altri modelli. Il rendering in questione mette in evidenza la presenza di un’ampia calandra a nido d’ape, passa ruota più ampi, spoiler sul tetto, un diffusore finto e un terminale di scarico cromato. 

Fiat X6H: ecco come se lo immagina Autos Segredos.com

Sotto il cofano, Fiat X6H Sporting potrebbe utilizzare un motore a benzina 1.8 16v E-Flex Torq già visto sul Pick Up Fiat Toro, che produce 138 CV di potenza massima ed è abbinato ad un cambio automatico a 6 marce. Altre opzioni di motore comprendono un 1.0L con 72 CV e un 1,3 litri GSE con 101 CV.  Secondo quanto riportano i soliti bene informati questo modello per il momento denominato Fiat X6H dovrebbe essere lanciato entro il mese di maggio 2017. La produzione di questo nuovo veicolo della più importante casa automobilistica italiana inizierà a marzo in Brasile, paese in cui il veicolo sarà venduto almeno inizialmente.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio US, foto spia della versione americana del Suv

Fiat X6H
Fiat X6H: il redering di Autos Segredos prova ad immaginare come sarà questo veicolo nella sua versione top di gamma

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (16-22 gennaio)

Il modello prenderà il posto di Punto e Linea in Brasile

Sicuramente nei prossimi mesi emergeranno nuovi particolari sulla nuova Fiat X6H per il momento ci accontentiamo di questo rendering che prova a darci un’idea di quello che ci possiamo aspettare da questa vettura che sostituirà Fiat Punto e Linea in Sud America ma che almeno per il momento non dovrebbe arrivare in Europa.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento