in

Fiat 500X: la versione rinnovata arriva anche in Spagna

Per celebrare il suo terzo anno sul mercato, il crossover Fiat 500X ha deciso di rinnovare la sua immagine allo scopo di continuare ad essere attraente per i consumatori. Si tratta di piccole modifiche che però garantiscono al celebre crossover prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi di rimanere sempre al passo coi tempi. Questo modello rinnovato di 500X arriva finalmente anche in Spagna. Un mercato che da sempre rappresenta uno snodo importante per la principale casa automobilistica italiana. Per quanto riguarda il modello 2017 di Fiat 500X, le maggiori differenze sono rappresentate indubbiamente dalla presenza di tre nuovi colori per la carrozzeria: Metallic Blue Jeans, bronzo Donatello e beige cappuccino.

In aggiunta a questi nuovi colori per il corpo, cambia il design dei cerchi in lega disponibili nella gamma, più attraente rispetto a primaAll’interno, Fiat 500X  mostra una nuova finitura sul tunnel centrale e nuovi sedili, tra questi spiccano i sedili in tessuto antracite con piping nero su materiale tecnico per le versioni Pop e Popstar, e sedili antracite e avorio per Popstar. I maggiori cambiamenti comunque li troviamo  in particolare nella sezione dei sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida. Qui infatti vengono introdotti alcune delle nuove tecnologie che rendono il veicolo al passo coi tempi. Per quanto riguarda i motori, la 500X 2017 si caratterizza anche per il fatto di far debuttare i nuovi motori 1.3 Multijet da 95 CV e 110 CV 1,6 eTorq. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition a confronto con i SUV rivali: performance al top

Fiat 500X
Fiat 500X: arriva finalmente anche in Spagna il model Year 2017 del celebre crossover della principale casa automobilistica italiana

Leggi anche: Fiat 126, sarà donata a Tom Hanks dalla città polacca di Bielsko-Biala

Ricordiamo che per Fiat il mercato auto spagnolo è considerato fondamentale per il successo commerciale nel vecchio continente. Qui la casa automobilistica italiana spera anche nel 2017 di conquistare nuove fette di mercato. Questo anche grazie all’arrivo in concessionaria della nuova versione di Fiat 500X, una vettura destinata a far parlare a lungo di se’ nel corso dei prossimi mesi e che in Spagna fino ad ora ha dimostrato di essere molto apprezzata essendo uno dei veicoli più venduti nella sua categoria.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento