in

Alfa Romeo Giulietta TCR sul podio grazie a Michela Cerruti

Alfa Romeo Giulietta TCR
Alfa Romeo Giulietta TCR: primo podio per Michela Cerruti

Arriva una buona notizia per tutti i tifosi della gloriosa casa automobilistica del Biscione. Nella prima tappa del TCR Middle east series, Michela Cerruti ha portato sul podio Alfa Romeo Giulietta TCR. Si tratta di un ottimo risultato che riguarda questo mini campionato che coinvolge 9 piloti e che si disputerà in tre tappe. La prima di queste si è svolta appunto a Dubai dove si sono disputate due gare. La prima si è conclusa con il secondo posto del pilota romano dietro a Luca Engstler su Volkswagen Golf. Tra le auto in gara segnaliamo la presenza di ben 5 Volkswagen Golf portate in pista dal team Liqui Moly.

Alfa Romeo Giulietta TCR seconda in gara 1 a Dubai

Si tratta di un risultato certamente lusinghiero per la romana che era partita quinta. Al terzo posto è giunta un’altra Golf quella dell’americano Brandon Gdovic. Alfa Romeo Giulietta TCR dunque si è comportata molto bene. L’americano ha vinto anche la seconda gara dove invece Michela Cerruti è uscita di scena per un problema all’anteriore di sinistra. Il ritiro è avvenuto all’ottavo giro.

La gara in totale comprendeva 12 giri del circuito. La prossima tappa di questo campionato si svolgerà nel week end del 10 e 11 febbraio 2017. Il luogo in cui questo evento si correrà è Abu Dhabi. Sarà il circuito di Yas Marina ad ospitare questo campionato che incuriosisce un gran numero di appassionati.

Leggi anche: Alfa Romeo: una nuova concessionaria apre in Morris County

Alfa Romeo Giulietta TCR
Alfa Romeo Giulietta TCR: primo podio per la romana Michela Cerruti

Leggi anche: Jeep, la casa automobilistica americana diventa partner di Riders

Ricordiamo che in questo mini campionato oltre alla Alfa Romeo Giulietta TCR e a 5 Volkswagen Golf sono presenti anche una Subaru Impreza, una Seat Leon e un Audi Rs 3. Vedremo dunque chi la spunterà tra queste vetture laureandosi campione.

 

Jeep

Jeep, la casa automobilistica americana diventa partner di ‘Riders’

Fiat India non ha prodotto una sola auto dicembre 2016