in

Alfa Romeo Usa annuncia l’arrivo in concessionaria di Giulia

Alfa Romeo Usa
Alfa Romeo Usa

Alfa Romeo Usa nelle scorse ore ha annunciato l’imminente arrivo della berlina Alfa Romeo Giulia nelle concessionarie del Biscione che si trovano in America. Con questo annuncio apparso nei canali ufficiali del brand milanese sul web ha inizio l’avventura americana della nuova berlina di segmento ‘D’.  Negli scorsi mesi sono sbarcate nel porto di Baltimora i primi 100 esemplari di Giulia Quadrifoglio. Questi sono stati sottoposti a severi test al fine di risultare idonee alla vendita nel mercato degli Stati Uniti. Altra tappa fondamentale dell’arrivo di Giulia negli USA è stata la prova in pista organizzata in favore della stampa specializzata. In quel caso i giudizi sono stati tutti molto positivi per la nuova top di gamma di Giulia.

Alfa Romeo Usa: annuncia lo sbarco di Giulia nelle concessionarie americane

Ricordiamo anche che l’imminente esordio di Alfa Romeo Giulia in concessionaria riguarda la top di gamma Quadrifoglio, mentre il resto della gamma con i motori turbo benzina sarà ordinabile a partire dal prossimo 16 gennaio 2017, cosi come indicato negli scorsi giorni dai rappresentanti di Alfa Romeo Usa. L’arrivo di Giulia negli Stati Uniti rappresenta un momento fondamentale nella storia del Biscione. Infatti è da molti decenni che un veicolo di questo genere non viene proposto da Alfa Romeo negli USA. Per il momento infatti il Biscione è presente solo con Alfa Romeo 4C una vettura di nicchia che non è paragonabile all’impatto che la berlina Giulia potrà avere sul mercato. Questo modello infatti viene considerato come ideale per far esordire il brand milanese in un mercato tanto importante dopo tutti questi anni.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: esemplare incidentato in vendita a 50 mila euro

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia imminente l’arrivo in concessionaria

Leggi anche: Fiat Chrysler raggiunge accordo per spostamento di 500 operai da Pomigliano a Cassino

Ecco i prezzi ufficiali di Giulia negli Stati Uniti

Nei prossimi mesi dunque scopriremo come sarà accolta la nuova berlina Giulia presentata in pompa magna da Alfa Romeo Usa nell’importante mercato auto a stelle e strisce. Infine per quanto riguarda i prezzi ricordiamo che la top di gamma Quadrifoglio sarà commercializzata con prezzi che partiranno da 72 mila dollari. La versione entry level invece partirà da 37.995 dollari. Per la versione intermedia la cosiddetta Giulia Ti (Turismo internazionale), i prezzi Usa partono da 39.995 dollari. 

abarth

Abarth: nel 2017 tante novità per la casa dello Scorpione

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Usa seleziona nuova agenzia pubblicitaria