in

Alfa Romeo Alfetta 2018: il rendering di Autocar Magazine

Alfa Romeo Alfetta 2018
Alfa Romeo Alfetta 2018: il rendering di Autocar Magazine

Alfa Romeo Alfetta 2018 è una delle vetture più attese nella nuova gamma del Biscione dai numerosi fan alfisti. Si tratta di un modello che quando arriverà sicuramente sarà capace di attirare su di se’ le attenzioni di tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori nel mondo dei motori.

Proprio per questo motivo in molti ritengono che questo modello più che ancora un importanza commerciale ne avrà una simbolica rappresentando la punta di diamante di una gamma, che con l’arrivo di altri 9 modelli si caratterizzerà per essere particolarmente ricca. Di questo modello per il momento non si sa molto, se non che questo verrà realizzato su una versione allungata della piattaforma modulare ‘Giorgio,la stessa della berlina Alfa Romeo Giulia.

Alfa Romeo Alfetta 2018: il render di Autocar piace

In tanti hanno provato ad immaginare come questo modello denominato da noi Alfa Romeo Alfetta 2018 potrà essere. Oggi in particolare vogliamo mettere in risalto l’immagine apparsa nell’ultimo numero in edicola del celebre magazine britannico ‘Autocar’, che ha provato attraverso un rendering ad ipotizzare l’aspetto definitivo che questo veicolo potrebbe avere una volta sbarcato sul mercato auto internazionale.

Ovviamente si tratta di mere supposizioni e non è nemmeno la prima volta che qualcuno prova ad immaginare questo veicolo. Tuttavia dobbiamo riconoscere la maestria di chi lo ha realizzato e non è difficile ipotizzare che alla fin fine questo modello nel momento in cui arriverà in concessionaria potrebbe avere sembianze simili al disegno di Autocar. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon: il render di Theophilus Chin

Alfa Romeo Alfetta 2018
Alfa Romeo Alfetta 2018: il rendering di Autocar Magazine

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: nuove foto degli interni a pochi giorni dal debutto

Questo modello uscirà sul mercato solo dopo un Suv di grandi dimensioni

Per il resto ricordiamo che al momento non è certo che Alfa Romeo Alfetta 2018 avrà questo nome. Anche se al momento questo è quello più probabile in quanto trapelato da ambienti vicini alla dirigenza del Biscione, al pari di quanto avvenne con il nome del nuovo suv di segmento ‘D’ Alfa Romeo Stelvio che poi si rivelò azzeccato. Una cosa che ha molto colpito nell’ultima intervista di Reid Bigland, numero uno di Alfa Romeo ad Autocar è il fatto che l’amministratore delegato ha chiarito che questo modello si farà, ma solo successivamente ad un suv di grandi dimensioni.

Si attendono notizie più precise sulla nuova ammiraglia di Alfa Romeo

Questo ha fatto ipotizzare a molti un possibile ritardo sui tempi inizialmente preventivati per vedere questo modello. Ovviamente si tratta al momento di mere indiscrezioni e in quanto tali occorre aspettare i prossimi mesi quando molto probabilmente qualche notizia in più su questa nuova ammiraglia del Biscione potrebbe emergere.Vi aggiorneremo ovviamente qualora dovessero arrivare notizie più precise su quella che sarà la nuova Alfa Romeo Alfetta 2018. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento