in

Ferrari, Lamborghini e Maserati: protagoniste al Salone di San Paolo 2016

Ferrari
Ferrari 488

Ferrari, Lamborghini e Maserati saranno 3 delle principali protagoniste della prossima edizione del Salone dell’auto di San Paolo, celebre kermesse che si svolgerà nei prossimi giorni nella metropoli brasiliana. A queste 3 celebri case automobilistiche, tra le più famose al mondo, gli organizzatori dedicheranno un apposito “Space Dreams” dove i visitatori potranno ammirare alcune supercar di questi noti marchi. Oltre al veicolo elettrico Tesla Model S, il sito avrà a disposizione dei propri visitatori la Ferrari 488, la Maserati Quattroporte GTS e la Lamborghini Huracán. Si tratta di 3 modelli molto costosi e di altissimo livello.

Ferrari 488, la Maserati Quattroporte GTS e la Lamborghini Huracán protagoniste

La Lamborghini Huracán, si caratterizza per la presenza di un motore V10 aspirato con 610 CV. La Ferrari 488 ha il motore biturbo otto cilindri a V con 670 cavalli di potenza. Questo veicolo è in grado di passare da 0 a 200 km / h in 8,3 secondi , e raggiunge 330 chilometri all’ora come velocità massima.

Il motore biturbo della Maserati Quattroporte GTS V8  anch’esso di derivazione Ferrari, ma con 510 CV. Oltre alle “Space Dreams”, ricordiamo anche che Maserati avrà un proprio stand dove troverà spazio il suo primo SUV , Maserati Levante, primo nel suo genere per il marchio italiano del Tridente, che sta vendendo molto bene sul mercato in questi primi mesi dalla sua uscita.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: ecco cosa ne pensano i giornalisti Usa dopo i test drive

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan una delle Super car presenti al Salone auto di San Paolo edizione 2016

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli Usa primi test drive per la stampa specializzata

Presenti anche Aston Martin, Bugatti e Rolls Royce.

Ferrari, Lamborghini e Maserati comunque non saranno gli unici Super brand presenti in sala durante l’evento che si svolgerà a San Paolo dal 10 al 20 novembre. Saranno presenti anche auto di Aston Martin, Bugatti e Rolls Royce, che dunque mostreranno i loro gioielli in un’edizione della kermesse brasiliana che quest’anno si preannuncia più interessante che mai. 

Lascia un commento