in

Maserati Quattroporte: Wald International la rende più vibrante

La berlina lussuosa del Tridente cambia profondamente faccia grazie al tuner giapponese

Maserati Quattroporte Wald International

La Maserati Quattroporte è una delle berlina di lusso più famose presenti sul mercato. L’ultima generazione della vettura è presente in commercio dal 2012 e fino ad ora non ha ottenuto un restyling che ne abbia modificato profondamente il design.

Alcuni utenti potrebbero, però, voler vedere una Quattroporte più vibrante. Perciò il famoso tuner Wald International ha deciso di applicare alcune modifiche alla berlina. Essendo uno dei tuner più famosi al mondo, Wald ha realizzato un programma di ottimizzazione per il modello che prevede un restyling visivo.

Maserati Quattroporte Wald International
Maserati Quattroporte by Wald International profilo laterale

Maserati Quattroporte: ecco la versione modificata secondo Wald International

Tutte queste modifiche sono adatte ai model year 2013-2017. Sulla parte frontale troviamo una nuova mascherina caratterizzata da una serie di fari DRL a LED mentre lateralmente sono state installate delle minigonne più grandi.

Il diffusore posteriore della Maserati Quattroporte ora integra una luce di stop posizionata al centro, simile a quella usata sulle monoposto di Formula 1, e quattro terminale di scarico. Da notare anche il logo di Wald International aggiunto sul cofano del vano bagagli.

La società di tuning propone anche quattro set di cerchi per la berlina del Tridente, chiamati V12-C, I12-C, T222-C e I11-C, che misurano 9×22“ nella parte anteriore e 10,5×22“ in quella posteriore. Infine, il tuner giapponese ha dichiarato che il sound del motore è stato migliorato con l’installazione di un impianto di scarico sportivo aftermarket con controllo dell’acceleratore.

Lascia un commento