in ,

Fiat Tipo Station Wagon: interessante offerta per tutto il mese di settembre

Fiat Tipo Station Wagon
Fiat Tipo Station Wagon

Fiat Tipo Station Wagon è appena arrivata sul mercato italiano è già promette molto bene. Con questo modello si completa finalmente la gamma di Tipo, che ha nuovamente reso protagonista la principale casa automobilistica italiana nel segmento ‘C’ del mercato, dopo alcuni anni di silenzio. Questo provocherà una forte crescita nelle immatricolazioni di Fiat, come del resto sta già accadendo in questi mesi grazie agli ottimi risultati fin qui ottenuti dai modelli berlina a 3 volumi e Hatchback. Due modelli che hanno permesso a Tipo di superare nelle vendite niente meno che Volkswagen Golf. Con l’arrivo di Fiat Tipo Station Wagon le cose dunque dovrebbero farsi ancora più interessanti per l’azienda originaria di Torino.

Finanziamento ‘MenoMille’ per Fiat Tipo Station Wagon

Questa nuova vettura pensata per la famiglia, grazie ai grandi spazi concessi dai suoi 4,57 metri di lunghezza  si presenta sul mercato come un veicolo molto spazioso, funzionale e tecnologico, che come gli altri due modelli presenti sul mercato di Fiat Tipo si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo.  Al fine di lanciare nel migliore dei modi questo veicolo, i vertici del gruppo italo americano diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne hanno pensato bene di estendere anche a questo modello la formula del cosiddetto ‘Menomille’, un finanziamento che permette di risparmiare mille euro sul prezzo di listino con il prezzo di partenza che dunque in questo caso si riduce a 13.900 euro per la versione a benzina.

Leggi anche: Fiat Tipo batte la Volkswagen Golf e conquista la leadership del segmento C in Italia

Fiat Tipo station wagon
Fiat Tipo station wagon

Uno dei punti di forza della nuova Fiat Tipo Station Wagon , è sicuramente l’abitabilità, che rappresenta per la categoria di appartenenza uno dei punti di forza che ha pochi eguali nel settore. La nuova Fiat Tipo Station Wagon è ai vertici della sua categoria anche per quello che concerne l’ampiezza del bagagliaio che arriva a 550 litri. Insomma c’è grande curiosità di sapere come verrà accolta questa nuova variante di Tipo, che come le sorelle è stata pensata nel design dal Centro Stile Fiat di Torino e prodotta negli stabilimenti Tofas di Bursa in Turchia. Ricordiamo infine anche che il primo ‘porte aperte’ della nuova Tipo si svolgerà nel week end del prossimo 17 e 18 settembre.

Leggi anche: Fiat Tipo: ad agosto supera ancora Volkswagen Golf, terza auto più venduta

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento