in ,

Maserati MC12 nera, esemplare unico da 2.000 km

Maserati MC12 nera

Una splendida Maserati MC12 nera è stata proposta, negli Stati Uniti d’America, da un concessionario della California, che ha così messo in vendita un esemplare unico con data 2005 e 2.000 km circa.

L’attenzione degli appassionati di Maserati MC12 di tutto il mondo si è spostata, da pochi giorni, sulla concessionaria Ferrari che si trova in California, negli USA, esattamente nella città di Newport Beach. Il pezzo che è stato proposto al pubblico non si vede certo tutti i giorni, anzi: si tratta infatti di una Maserati MC12 nera, un modello del 2005 più unico che raro, in quanto è il solo prodotto con colore nero metallizzato della gamma, che generalmente progetta auto bianche e blu.

Maserati MC12 nera, le specifiche

Le caratteristiche tecniche della Maserati MC12 nera sono analoghe alla linea MC12 standard, ossia motore V12 da 6 litri, 630 CV e 330 chilometri orari come velocità massima raggiungibile (accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 3,8 secondi).

Le specifiche del particolare esemplare di Maserati MC12 nera consistono in appena 2.000 km percorsi fino ad ora, omologazione per la circolazione in 49 stati USA e anno di produzione 2005. Il cambio è a 6 marce di tipo Cambiocorsa e gli accessori presenti nella vettura sono tetto rimovibile, pelle blu, abitacolo ricondizionato a due posti e alzacristalli elettrici. Il prezzo non è stato reso noto, in quanto è necessario informarsi direttamente dal concessionario che la propone.

Lascia un commento