in

Alfa Live Week prorogata sino a fine aprile, ecco le offerte disponibili

C’è ancora una settimana di tempo per sfruttare la promozione

La promozione Alfa Live Week è stata prorogata sino alla fine del mese di aprile. Presentata un paio di settimane fa, la promozione che permette di scaricare un coupon promozionale da utilizzare in concessionaria al momento dell’acquisto di una nuova Alfa Romeo per ottenere sconti esclusivi era stata prorogata al 25 aprile e, in queste ore, è stata nuova estesa sino alla fine del mese in corso.

Ci sarà ancora una settimana di tempo per poter collegarsi alla pagina dedicata alla promozione del sito Alfa Romeo e richiedere il coupon promozionale. Tale coupon potrà essere poi utilizzato per acquistare Giulia, Stelvio o Giulietta entro il prossimo 31 luglio 2020 potendo sfruttare offerte particolarmente vantaggiose su modelli in pronta consegna.

In base alle unità disponibili, grazie al coupon promozionale dell’Alfa Romeo Live Week sarà possibile ottenere un bonus di 7 mila Euro sull’acquisto di una nuova Giulia, di 8.500 Euro sull’acquisto di un nuovo Stelvio e di 9 mila Euro per l’acquisto di una nuova Giulietta. Da notare, inoltre, che la promozione include una serie di agevolazioni extra come la possibilità di contare su tutti gli optional in omaggio sulle vetture in pronta consegna e di poter aderire ad un finanziamento esclusivo con prima rata nel 2021. Per i clienti con Partita IVA, inoltre, sono previste promozioni dedicate aggiuntive.

Per quanto riguarda il finanziamento, segnaliamo che su Giulia e Stelvio è disponibile un finanziamento con anticipo e 40 rate mensili (prima rata sempre nel 2021) con una rata finale di importo legato al modello scelto. Su Giulietta, invece, la promozione prevede un finanziamento con anticipo e 50 rate mensili (anche in questo caso la prima rata è nel 2021) ma non c’è alcuna rata finale per la segmento C.

Il sito Alfa Romeo mostra alcuni esempi di promozioni accessibili grazie alle promozioni dell’Alfa Live Week. Ecco i dettagli:

  • Alfa Romeo Giulia con allestimento Super e motore 2.2 turbo diesel da 136 CV disponibile ad un prezzo di listino di 42 mila Euro ed acquistabile ad un prezzo promozionale di 36 mila Euro. Grazie al finanziamento promozionale, la Giulia è disponibile con anticipo di 12.660 Euro e 40 rate mensili da 349 Euro. E’ prevista una rata finale di 13.859,91 Euro. Il finanziamento prevede TAN fisso 4,49% (salvo arrotondamento rata), TAEG 5,67% e chilometraggio totale di 90.000 chilometri con costo supero 0,05/km.
  • Alfa Romeo Stelvio con allestimento Super e motore 2.2 turbo diesel da 160 CV disponibile al prezzo promozionale di 42 mila Euro. Scegliendo il finanziamento, l’offerta prevede un anticipo di 12.070 Euro e con 40 rate mensili da 349 Euro (prima rata nel 2021). E’ prevista una rata finale sarà pari a 21.779,59 Euro. L’offerta di finanziamento prevede TAN fisso 4,49% (salvo arrotondamento rata), TAEG 5,39%, chilometraggio totale 90.000 km, costo supero 0,05/km.
  • Alfa Romeo Giulietta con 1.4 turbo benzina da 120 CV disponibile a partire da 15.600 Euro scegliendo il finanziamento con anticipo di 5.620 Euro e 52 rate mensili da 249 Euro. Questa soluzione prevede TAN fisso 6,45% (salvo arrotondamento rata) – TAEG 9,78%.

I clienti con Partita IVA, invece, potranno accedere ad un lotto di vetture disponibili in pronta consegna con condizioni particolarmente agevolate. Ecco l’elenco completo riportato dal sito Alfa Romeo.

  • Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120cv Giulietta; Alfa Romeo Giulia MY19 2.2 Turbo Diesel 160 CV Super MT6; Alfa Romeo Giulia MY19 2.2 Turbo Diesel 160 CV Business MT6; Alfa Romeo Giulia MY19 2.2 Turbo Diesel 160 CV Business AT8; Alfa Romeo Giulia MY19 2.2 Turbo Diesel 160 CV Super AT8; Stelvio MY19 2.0 Turbo Benzina 200CV AT8 Q4 Sport-Tech; Stelvio MY19 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8 – RWD Sport-Tech

Ribadiamo che per sfruttare le promozioni dell’Alfa Live Week è necessario collegarsi al sito Alfa Romeo e scaricare il coupon promozionale relativo al modello che si desidera acquistare. Successivamente, tale coupon potrà essere utilizzato per l’acquisto della vettura scelta entro e non oltre il prossimo 31 luglio 2020. Considerando l’imminente riapertura delle concessionaria, che dovrebbero riaprire i battenti a partire dal 4 maggio, molto probabilmente la promozione non sarà estesa oltre il 30 aprile.

Live Week prorogata anche per Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional

Ci sarà tempo sino al prossimo 30 aprile per sfruttare le promozioni della Live Week anche per gli altri brand del gruppo FCA. In particolare, aderiscono all’iniziativa i brand Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional con una vasta gamma di modelli acquistabili seguendo le stesse linee già indicate per la promozione di Alfa Romeo.

Per la gamma Fiat si parte da un bonus di 4 mila Euro sull’acquisto di una Panda ma in promozione ci sono anche 500, 500L, 500X e Tipo. Per Lancia c’è la Ypsilon Hybrid disponibile con un bonus di 4 mila Euro mentre per Jeep c’è tutta la gamma in promozione (Renegade, Compass, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler) con un bonus massimo di ben 15 mila Euro sulla Grand Cherokee.

Aderiscono all’offerta anche Abarth, con un bonus di 3 mila Euro sulla 595, e Fiat Professional, con una serie di promozioni esclusive sui modelli in pronta consegna. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale del brand che vi interessa.

Lascia un commento