in

Leasys mette a disposizione 130 vetture all’ANPAS per affrontare l’emergenza Covid-19

Le vetture saranno utilizzate per velocizzare le attività dell’ANPAS

FCA Bank e la sua controllata Leasys annunciano una nuova iniziativa a sostegno della popolazione colpita dall’emergenza Covid-19 che in queste settimane sta creando non pochi problemi a tutto il nostro Paese. Per contrastare la diffusione la diffusione del contagio, Leasys ha offerto un importante e concreto sostegno all’ANPAS, l’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.

La società, infatti, ha annunciato di aver messo a disposizione dei volontari dell’ANPAS ben 130 vetture appartenenti alla propria flotta che potranno essere utilizzate dall’associazione per contrastare la diffusione del virus. Si tratta di un’iniziativa molto importante che permetterà ai veicoli di Leasys di dare, immediatamente, un contributo concreto alla fondamentale attività che l’ANPAS sta svolgendo in questi difficilissimi giorni.

Consegne di beni di prima necessità più veloci e spostamenti più semplici per il personale sanitario

Le vetture di Leasys, appartenenti ai marchi Fiat e Jeep, saranno subito a disposizione dell’ANPAS con i mille presidi delle associazioni iscritte che potranno contare su di un valido sostegno per accelerare le azioni quotidiane di consegna di farmaci, pasti e beni di prima necessità a tutti i cittadini italiani che non hanno modo di spostarsi.

Le vetture fornite da Leasys all’ANPAS saranno utilizzate anche per la consegna di tamponi per gli ospedali e per agevolare gli spostamenti per tutto il personale (medici, infermieri, soccorritori e volontari) che, ogni giorno, è impegnato attivamente nelle operazioni di sostegno ai malati e di contrasto alla diffusione del contagio.

Fabrizio Ernesto Pregliasco, Presidente Nazionale ANPAS, ha così commentato l’iniziativa lanciata da FCA Bank e Leasys: “ricevere l’aiuto concreto di FCA Bank e Leasys ci aiuta a portare avanti l’impegno non solo dal punto di vista operativo, per svolgere ancora meglio e in maniera ancora più efficace i nostri servizi, ma è anche e soprattutto un riconoscimento morale ed etico al nostro agire, che ci fa sentire davvero accomunati in questa emergenza”  Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, spera che queste vetture fornite dall’azienda possano rappresentare un valido sostegno ed ha ringraziato “l’ANPAS e tutti i suoi volontari che ogni giorno si mettono al servizio della comunità con grande coraggio e altruismo”

Lascia un commento