in

Alfa Romeo Giulia: le news del 24 maggio

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Mancano pochissimi giorni all’arrivo in concessionaria di Alfa Romeo Giulia. Il primo porte aperte è stato ufficializzato nei giorni scorsi e si svolgerà il 28 e 29 maggio prossimi. Si tratta di un evento molto importante e atteso che permetterà a numerosi fan alfisti di vedere dal vivo per la prima volta la nuova berlina del Biscione. Questa negli scorsi giorni è stata protagonista del nuovo spot pubblicitario che sta andando in onda sulle principali emittenti televisive italiane. Questo spot è stato anche lo spunto per una nuova polemica per i velati riferimento alle berline della concorrenza tedesca di Audi, Bmw e Mercedes.

Alfa Romeo Giulia: aggressiva la campagna pubblicitaria

Qualcuno ha ritenuto che tale riferimento fosse di cattivo gusto, altri invece ritengo sia stato solo uno sfottò. Certamente questa clip, visibile anche su Youtube fa capire che la campagna marketing che i dirigenti del Biscione immaginano per il lancio della nuova Alfa Romeo Giulia sarà piuttosto aggressiva. Questa vettura nel frattempo continua ad essere al centro delle attenzioni dei numerosi appassionati ma anche degli addetti ai lavori. Basti pensare che sul web nelle ultime ore sono apparsi una moltitudine di video che mostrano la nuova vettura del Biscione impegnata in una serie di eventi. Segnaliamo che la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 952’ raccoglie alcuni di questi video mostrandoli ai propri utenti.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: le ultime news dal web al 24 maggio

Da Facebook arriva l’immagine dell’albero di trasmissione in Carbonio della Giulia

La suddetta pagina Facebook in collaborazione con il gruppo Alfa Romeo Club Rosso Competizione mostra anche un particolare interessante della nuova Alfa Romeo Giulia. Ci riferiamo all’Albero di Trasmissione in Carbonio presente in tutti i modelli della nuova berlina del Biscione. Altro video molto interessante e quello che riguarda Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con livrea dei Carabinieri che è stata immortalata al ‘Supercar’ Roma Auto Show che si è svolto nelle scorse ore. Si tratta di una delle due vetture date in consegna da Fiat Chrysler Automobiles durante una cerimonia solenne alle forze dell’ordine italiane come omaggio all’Arma dei carabinieri.

Cambio della guardia alla guida del Biscione

Infine ricordiamo la notizia del giorno per il Biscione e cioè la sostituzione del numero uno Harald Wester con Reid Bigland, nuovo Ce di Alfa Romeo e Maserati. Sergio Marchionne nel ringraziare Harald Wester ha pure ricordato i grande contributo dato nella realizzazione della berlina Alfa Romeo Giulia ed anche del nuovo Suv Maserati Levante. In questa maniera la casa di Arese entra in una nuova epoca in cui l’obiettivo primario sarà quello di crescere nelle vendite come non mai.

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento