in

Fiat 124 Spider: Nuovo spot per il mercato USA

Dopo lo spot dedicato alla 500X con protagonista una particolare pillola blu, Fiat rilancia il tema e ricicla protagonisti e tematiche per presentare al pubblico nordamericano la nuova Fiat 124 Spider con un nuovo spot pubblicato dal canale Youtube di Fiat USA. La nuova Spider della casa italiana, infatti, grazie al suo stile di guida unico, in grado di trasmettere una fortissima scarica di adrenalina, rende inutile al protagonista l’utilizzo della già citata pillola blu. Di seguito il video in questione:

Fiat, come già evidenziato da altri video pubblicitari rilasciati nelle scorse settimane, sta dando vita ad un’importante campagna mediatica per sostenere il lancio commerciale della sua nuova Fiat 124 Spider che, a conti fatti, rappresenta un progetto chiave per rilanciare l’immagine e le vendite del brand oltreoceano. Fiat, infatti, sta vivendo un periodo piuttosto difficile al di là dell’Atlantico con vendite in forte calo (in netta contro-tendenza rispetto all’andamento del mercato a stelle e strisce) e con il brand 500 che non sembra più essere in grado di spingere da solo il marchio Fiat.

La nuova Fiat 124 Spider, quindi, diventa una vettura chiave per Fiat che punta a rilanciarsi, in modo consistente, negli USA ed in particolare in alcuni mercati, come la California, dove la nuova spider basata sulla Mazda MX-5 potrà dire la sua mettendo insieme importanti volumi di vendita. Ricordiamo che sotto al cofano della nuova Fiat 124 Spider, presentata lo scorso novembre al Salone di Los Angeles, troviamo il motore 1.4 litri turbo benzina MultiAir in grado di erogare una potenza massima di 140 CV ed una coppia massima di 240 Nm.

Continuate a seguirci, anche nel corso dei prossimi giorni, per tutti gli aggiornamenti legati alla nuova Fiat 124 Spider ed alle novità di Fiat.

Lascia un commento