in

FCA: Scott Thiele è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione del MMSDC

Thiele prende il posto di Tony Tomczak, Chief Procurement Officer di DTE

FCA

Il Michigan Minority Supplier Development Council (MMSDC) ha nominato Scott Thiele, Head of Purchasing and Supply Chain Management (direttore del dipartimento acquisti e gestione della catena di approvvigionamento) di FCA Nord America, nuovo Chairman of the Board (presidente del consiglio di amministrazione) per i prossimi due anni.

Thiele avrà l’obiettivo di guidare gli sforzi del gruppo automobilistico italo-americano nel promuovere opportunità per le imprese più piccole. Il direttore sostituisce Tony Tomczak, Chief Procurement Officer di DTE.

Scott Thiele FCA
Scott Thiele, Head of Purchasing and Supply Chain Management di FCA Nord America

FCA: il MMSDC nomina Scott Thiele come nuovo presidente del consiglio di amministrazione

Scott Thiele ha dichiarato: “Il nostro impegno per la diversità e l’inclusione in FCA si estende ben oltre le nostre mura. Sono orgoglioso di servire il MMSDC mentre continuano a supportare i proprietari di piccole aziende in modo creativo. La diversità guida l’innovazione e l’innovazione guida la crescita per tutti noi“.

Fiat Chrysler Automobiles ha recentemente aderito a una partnership formata da MMSDC e Plug and Play, la più grande piattaforma di innovazione globale per startup e aziende, per portare un nuovo hub di innovazione a Detroit entro giugno 2020. Plug and Play Detroit Powered by AmplifyD (Amplify:Diversity) fornirà un accesso semplificato a tutte le startup tecnologiche, con particolare attenzione a quelle dirette da donne e da piccoli gruppi di persone.

La partnership è alla base dell’approccio di FCA verso il rapido avanzamento tecnologico. Lo scorso anno, il gruppo e il Michigan Minority Supplier Development Council hanno lanciato anche la Collaborative Growth Initiative che comprende nove case automobilistiche e fornitori i quali collaborano con 18 aziende per definire, misurare e facilitare le opportunità di approvvigionamento sostenibile nello spazio delle materie prime indirette/non produttive. L’obiettivo è quello di assicurare una crescita aziendale strategica.

Michelle Sourie Robinson, presidente e CEO di MMSDC, ha affermato: “Negli ultimi due anni, Scott è stato vicepresidente della nostra organizzazione e sono davvero entusiasta di avere un leader così orientato all’azione e alla guida, al timone della nostra organizzazione durante un periodo significativo di crescita e opportunità. Scott è sicuro di sé, intelligente e lungimirante. Non ha paura di uscire dagli schemi, il che è fondamentale quando viviamo e abbracciamo una stagione di crescita esponenziale“.

Lascia un commento