in

Fiat Fullback: arriva il nuovo Pick Up, prezzi da 27.500 euro

Fiat Fullback
Il Pick Up Fiat Fullback arriva finalmente in Italia, i prezzi partono da 27.500 euro

Arriva finalmente in Italia Fiat Fullback, uno dei veicoli più attesi di Fiat Professional, si tratta di un pick up che è stato presentato in anteprima allo scorso Salone dell’automobile di Dubai. Il suo esordio in Medio Oriente fu una vera e propria sorpresa. Nessuno infatti si aspettava che la principale casa automobilistica italiana potesse pensare di far uscire sul mercato un simile veicolo, per quanto concerne i paesi dell’Area Emea. Questa automobile nasce in collaborazione con Mitsubishi ed infatti è stato realizzato sulla base del pick Up Mitsubishi L200. L’obiettivo di Fiat è quello di conquistare nuove fette di mercato in un segmento che sebbene sia considerato di nicchia, viene giudicato strategico per la conquista di nuovi clienti.

I prezzi del Pick Up Fiat Fullback

Il suo debutto in Italia  avverrà nel weekend del 14 e 15 maggio, in contemporanea con la Fiat Tipo.  Per quanto riguarda i prezzi, questi partiranno da 27.500 euro più IVA. Questo senza dimenticare che la messa su strada costa altri 1.050 euro. Questo è il prezzo per avere la versione con cabina singola, se invece si decide di optare per la cabina doppia bisogna aggiungere altri 2.000 euro. La cifra va aumentata sino a 31.500 più Iva nel caso in cui si voglia anche  il cambio automatico a 5 rapporti. il propulsore 2.4 Multijet da 180 CV e 430 Nm è l’unico previsto per tutti i modelli di Fiat Fullback. Successivamente però dovrebbe arrivare anche un motore meno potente con potenza di 150 CV e 380 Nm.

Fiat Fullback
Arriva in Italia il nuovo Pick Up di Fiat Professional: Fiat Fullback

Ecco quali sono le principali qualità di questo Pick Up

Le principali caratteristiche del Pick Up Fiat Fullback sono la straordinaria mobilità sui terreni accidentati e  un’ottima capacità di carico. Per quanto riguarda gli allestimenti sono di due tipi: SX ed LX. Il primo è più semplice e viene dunque considerato l’allestimento base, il secondo offre interni più curati nei dettagli. In goni caso comunque, su tutti e due gli allestimenti troviamo di serie l’ABS con EBD, il Trailer Stability Assist, il Lane Departure Warning e 7 airbag. Infine segnaliamo che il Pick Up Fiat Fullback, è ufficialmente la vettura del Campionato del Mondo di Motocross.

 

 

Lascia un commento