in

Alfa Romeo Giulia: Il configuratore è online

La nuova Alfa Romeo Giulia è, finalmente, disponibile sul mercato italiano. Gli ordini in concessionaria hanno, infatti, preso il via nella giornata di ieri e la berlina è pronta a conquistare il mercato dando il via al piano di rilancio del marchio Alfa Romeo in Europa e su scala internazionale. Da poche ore è online il configuratore della nuova Alfa Romeo Giulia che ci permette di personalizzare direttamente dal nostro PC la nuova berlina di segmento D scegliendo tra i due allestimenti disponibili (Giulia e Giulia Super), tra le tante colorazioni della carrozzeria (ben 11), gli optional, i cerchi in lega ed i tanti pack aggiuntivi disponibili. Per accedere al configuratore è sufficiente cliccare sul link riportato qui di sotto:

Ricordiamo che, listino alla mano, la nuova Alfa Romeo Giulia si presenta sul mercato con un prezzo di partenza (relativo all’allestimento base “Giulia” ed al motore 2.2 Turbodiesel da 150 CV) di 35.500 Euro. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, i prezzi della Giulia sono sostanzialmente in linea con la concorrenza ed, in particolare, con il listino della BMW Serie 3 e dell’Audi A4.

Come avrete la possibilità di verificare voi stessi, la nuova Alfa Romeo Giulia può contare su diverse possibilità di personalizzazione. Abbiamo provato a configurare un primo esemplare di Giulia scegliendo l’allestimento Super abbinato al motore 2.2 Turbodiesel da 180 CV con cambio manuale (prezzo base 40.500 Euro). Il modello configurato presenta la tinta metallizzata Rosso Monza (+1000 Euro, la colorazione pastello Rosso Alfa è di serie), gli interni in pelle nera (+1000 Euro), cerchi in lega da 18” a raggi (+900 Euro), pinze rosse per i freni e pneumatici antiforatura (+750 Euro) ed i pack Driver Assistance e Sport (+1700 Euro). Il totale è di 45.850 Euro per un modello ben accessoriato con un allestimento piuttosto ricco e sul motore più potente della gamma diesel. Un’eventuale variante con cambio automatico un esborso ulteriore di 2.500 Euro. In conclusione, non possiamo che invitarvi a visionare il configuratore online della nuova Alfa Romeo Giulia ed a postare nei commenti la “vostra Giulia”.

Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati alla nuova Alfa Romeo Giulia.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento