in

Lancia Ypsilon Mya debutta in concessionaria: Prezzo, dotazione e motori

Di tanto in tanto, la Lancia Ypsilon torna a far parlare di sé non solo per gli straordinari risultati di vendita ottenuti in Italia ma anche per alcune novità in arrivo in concessionaria. A partire dalla giornata di oggi, è infatti disponibile negli showroom italiani la nuova Lancia Ypsilon Mya, una nuova serie speciale dell’unica superstite del marchio Lancia che, come già accaduto con altre edizioni speciali in passato, si rivolge in particolare alla clientela femminile.

La nuova Lancia Ypsilon Mya si presenta in concessionaria con due nuove tinte, il pastello Grigio Ardesia (disponibile di serie) e il tristrato Grigio Lunare, alcuni dettagli esterni cromati e il logo “Mya” che identificherà, in modo univoco, la vettura. A disposizione della clientela ci sono anche le colorazioni pastello Bianco Neve, metallizzato Nero Vulcano e micalizzato Blu di Blu. Piuttosto ricca la dotazione di serie di questa nuova serie speciale che si presenta con i vetri privacy posteriori, nuovi cerchi in lega da 15 pollici di colore nero lucido con effetto diamantato (tra gli optional ci sono i cerchi da 16), quattro airbag, Esc con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori e sistema Uconnect Radio Live con display da 5 pollici. Gli interni sono realizzati in Alcantara Blue e tessuto con effetto Denim. La serie speciale Mya presenta, inoltre, diversi dettagli grigi come le  cuciture dei sedili in tinta Silver Grey e le nuove cinture di sicurezza in Blue/Grey.

Lancia Ypsilon Mya: Motori

La nuova Lancia Ypsilon Mya presenta una gamma di motorizzazioni composta da quattro differenti unità, tutte naturalmente già omologate Euro 6. I clienti potranno scegliere tra il benzina 1.2 da 69 CV, il diesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, il GPL/Benzina 1.2 litri da 69 CV o ancora il Metano/Benzina 0.9 TwinAir Turbo da 80 CV. In sostanza, ci troviamo di fronte ad una gamma di motorizzazioni piuttosto ricca e versatile in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela.

Lancia Ypsilon Mya: Prezzi

Il listino prezzi della nuova Lancia Ypsilon Mya parte da 15.650 Euro, per la versione con motore 1.2 benzina, ed arriva sino 19.150 Euro relativi alla versione top con motore benzina/metano TwinAir. Sia in termini di prezzi che di dotazione, la nuova serie speciale Mya si propone come un’evoluzione dell’allestimento Gold con un listino leggermente inferiore alla versione top di gamma Platinum. Per la fase di lancio, Lancia offrirà la Ypsilon Mya con motore benzina al prezzo di 11.200 Euro a fronte di un finanziamento. Tutti i dettagli saranno disponibili in concessionaria.

Ecco il primo video promozionale della nuova serie speciale della Ypsilon:

La nuova Lancia Ypsilon Mya si presenterà al pubblico nel corso dei week end del 16 e 17 aprile e del 23 e 24 aprile con due porte aperte che serviranno a facilitare il lancio commerciale della vettura.

Lascia un commento