in ,

Ferrari F40 e Red Bull: pazzie sulle Piste da Sci in Giappone!

Da un po’ ha fatto la sua comparsa in rete un interessante video che vede come protagonista la bellissima Ferrari F40, una delle auto più iconiche e rappresentative della produzione della casa di Maranello. Il video in questione, realizzato da Red Bull, si chiama  “A day in the life – Snow camp feat. F40“ e ci mostra una Ferrari F40 rossa, personalizzata con faretti gialli aggiuntivi per migliorare l’illuminazione, impegnata, con tanto di catene, in un drift estremo su alcuni tracciati innevati in Giappone affiancato ed, in alcuni casi, terrorizzando snowboarder e sciatori che di certo non immaginavano di poter ammirare una Ferrari sulla neve. A portare sulle piste innevate il gioiello di casa Ferrari è stato il pilota locale  Takeshi Kimura. Ecco il video in questione:

Presentata nel lontano 1987, per celebrare i 40 anni di Ferrari, la Ferrari F40 è uno dei simboli più riconoscibili della casa di Maranello, un’auto che riesce ad incarnare perfettamente un’epoca del mondo dei motori risultando, a distanza di quasi 30 anni, ancora attuale e unica. Sotto al cofano ruggisce un V8 biturbo da 478 CV in grado di spingere la vettura sino ad una velocità massima di 327 km/h con uno scatto 0-100 km/h completato in appena 4.1 secondi.

Continuate a seguirci con attenzione per tutti i video dedicati ai vari modelli di casa Ferrari che, come sempre, rappresentano delle vere e proprie attrazioni praticamente in ogni contesto, persino sulla neve.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento