in

Nuova Alfa Romeo Giulietta: Porte aperte il 12 e 13 marzo

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta due settimane fa ed il successivo debutto in pubblico nel corso del Salone dell’auto di Ginevra 2016, la Nuova Alfa Romeo Giulietta fa, finalmente, il suo arrivo sul mercato italiano con un primo porte aperte programmato per questo week end di sabato 12 e domenica 13 marzo in cui la nuova evoluzione della Giulietta sarà a disposizione di tutti i suoi potenziali clienti con una veste leggermente rinnovata ed un listino rivisto in alcuni punti.

L’atteso restyling della Giulietta arriva sul mercato italiano in quattro differenti allestimenti. Oltre alla tradizione versione “Business” rivolta al mercato delle flotte, la nuova Alfa Romeo Giulietta è disponibile nella versione base “Giulietta”, nell’allestimento intermedio “Giulietta Super” e nella variante top di gamma “Giulietta Veloce”, la versione più sportiva presente in listino che prende il posto della Giulietta Quadrifoglio Verde, fuori produzione da alcuni mesi. La dotazione della “Giulietta Super” potrà essere personalizzata con due pack, “Veloce” e “Lusso”. Per tutta la gamma sono a disposizione, inoltre, due ulteriori pack (Comfort e Visibility). La Nuova Alfa Romeo Giulietta si presenta sul mercato con 11 differenti colorazioni, tra cui segnaliamo le novità assolute  Bianco Alfa e Grigio Lipari, e 12 tipologie di cerchi in lega (con un design inedito per ciascuna taglia).

La gamma delle motorizzazioni della Nuova Alfa Romeo Giulietta è molto ricca ed offre soluzioni per tutte le esigenze. Di seguito i dettagli completi (tra parentesi gli allestimenti abbinabili alle singole motorizzazioni).

  • 1.4 Turbo benzina da 120 CV (Giulietta, Giulietta Super)
  • 1.4 Turbo MultiAir da 150 CV (Giulietta Super)
  • 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV e cambio Alfa TCT (Giulietta Super)
  • 1.75 Turbo benzina da 240 CV (Giulietta Veloce)
  • 1.4 Turbo GPL da 120 CV (Giulietta, Giulietta Veloce)
  • 1.6 JTDm da 120 CV con cambio manuale o automatico Alfa TCT (Giulietta, Giulietta Super)
  • 2.0 JTDm da 150 CV (Giulietta, Giulietta Super)
  • 2.0 JTDm da 175 CV con Alfa TCT (Giulietta Super)

L’appuntamento con la Nuova Alfa Romeo Giulietta è fissato quindi per questo week end del 12 e 13 marzo. La nuova segmento C di casa Alfa Romeo sarà disponibile progressivamente in tutta Europa con l’obiettivo di aiutare la crescita delle vendite del marchio in attesa del lancio commerciale dell’Alfa Romeo Giulia i cui ordini apriranno il prossimo 15 di aprile.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento